
Bassotto
Lui è Armando, 8 anni di amore in formato bassotto. Taglia: standard – Peso: 9 kg – Pelo: corto e facile da gestire Occhi profondi che raccontano una vita fatta di attese, musetto dolce che cerca solo una cosa: una famiglia. È un cane gentile, educato, abituato alle coccole ma anche ai suoi momenti di tranquillità. Ama le passeggiate lente, il sole sul muso e le carezze sincere. Ha già dato tanto… ora merita di ricevere. Non è troppo vecchio per ricominciare, è solo troppo speciale per essere dimenticato. Armando si trova a Latina (Lazio) e per una buona adozione potrà viaggiare. Microchip e vaccino a carico dell' adottante. Compatibile con altri cani Per tutte le informazioni sulla sua adozione invia un messaggio whatsapp al nr. 3202726085 con una breve presentazione (solo messaggi, no chiamate), Associazione oltre i Confini di Specie ODV

Bassotto
Lisa, questa simpatica e dolce simil bassottina ama le coccole e ama farsi abbracciare, però non è solo dolce e coccolona, è anche una peperina a cui piace sgambettare e scorrazzare nell’area sgambo! E' molto curiosa, osserva tutto quello che accade intorno a lei e per noi è molto divertente e commovente vederla guardare tutto con estrema vitalità. Il formato ridotto di Lisa la rende idonea a qualsiasi esperienza, così se entrerà a far parte della vostra famiglia, lei aggiungerà quel brio che manca ai vostri viaggi, alle vostre passeggiate, insomma a qualsiasi attività decidiate di coinvolgerla! E' nata a gennaio 2022, è una taglia medio piccola, si trova in box con un maschio ed una femmina e sa andare al guinzaglio! Si trova presso il canile Galileo Galilei di Latina, si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata, iter adozione obbligatorio, adottabile al centro e nord Italia. Per info sulla sua adozione: amicibirillo@gmail.com Se non rispondiamo subito è perché siamo a lavoro, inviate un messaggio e sarete ricontattati. Grazie.
Il costo medio di un cucciolo di Bassotto di razza pura in Italia è di circa 561€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.