
Pitbull
Facciamo questo appello con il cuore in mano, rivolgendoci solo agli amanti e conoscenti dei pitbull. Ares è entrato in canile un anno e mezzo fa. Aveva circa 16 mesi e anche quei primi 16 mesi non li aveva trascorsi affatto bene. I pitbull soffrono particolarmente il canile perché sono cani sensibilissimi, Ares infatti è dimagrito ed è molto stressato. E’ essenziale, quanto urgente che il piccolo esca in fretta dal canile per andare finalmente in una casa, da una persona che conosce la razza. Se continua a stare in un box, potrebbe davvero rovinarsi. Si sconsiglia convivenza con gatti. E’ a Siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato, microcippato e sterilizzato. Per informazioni: 3493228057 ( asstasiena)

Pitbull
SUSI e DINA Ecco 2 splendide sorelline pitbull nate a settembre 2024. Vivono ancora con mamma e papà e sono abituate a stare in casa. Susi e Dina sono intelligenti e affettuose, ottime compagne se ben educate. Si trovano in Campania, al sud non hanno speranze per cui sono adottabili esclusivamente al centro e nord Italia previo iter di adozione. Sono vaccinate, hanno il microchip e il libretto sanitario. Richiesta la sterilizzazione. Per info: Elena 393 792 8556

Pitbull
Thor ha quattro anni, purtroppo non possiamo più occuparcene e cerca una famiglia che si possa prendere cura di lui. Per chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, vi lascio qua sotto i canali su cui potermi contattare: -chat privata; -mail a noemishega.ns@gmail.com.

Pitbull
RONNY PITBULL 6/7 ANNI UN CANE TRISTE E RASSEGNATO Non ha avuto una bella vita… …i primi anni rinchiuso in un sovrafollato canile del sud… ...poi una famiglia, lui felicissimo si adatta subito alla vita di casa, dopo pochi giorni cambiano idea e torna in canile… …non ha mangiato per parecchio tempo, poi si è rassegnato. …una seconda famiglia, lui di nuovo super felice, si affeziona subito a loro ma dopo pochi giorni lo riportano in canile perché nel frattempo si era ammalato e loro dicono che non hanno nessuna intenzione di spendere soldi per lui… …ha smesso nuovamente di mangiare. Ronny è un cagnolone credetemi di una dolcezza infinita, si affeziona immediatamente tanto è il suo bisogno d’amore…non è un cane che ha bisogno di tanto, non è abituato a giocare…ora ha solo bisogno di tranquillità, serenità e amore. Non ha reazioni con altri cani…ovviamente per evitare problemi solo femmine. Prontissimo x l adozione ma mai nessuno ha più chiamato x lui Visibile a Valenza/Alessandria…adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137
Il costo medio di un cucciolo di Pitbull di razza pura in Italia è di circa 227€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.