
Meticcio
Questo meraviglioso cucciolo cerca disperatamente casa perché non possiamo piú tenerlo! Si trova a Porto Sant'Elpidio Contattatemi solo se interessati

Meticcio
SIMIL BOXER LISA E BART 2anni circa Entrati in canile a 2 mesi. Un canile privato senza volontari... Vivono rinchiusi nel loro box H24…per i pochi minuti che sono rimasta con loro si sono fatti accarezzare e volevano giocare… E’ straziante vedere crescere un cucciolo in canile senza mai una passeggiata o un gioco… Sono dolcissimi e compatibili con altri cani… taglia media Non ci devono passare la vita in quel box. Hanno bisogno di una famiglia. Adottabili centro nord Italia. Maria 340-5071137

Meticcio
GIULIO ANZIANO TAGLIA GRANDE 35 KG CIRCA CIECO DA UN OCCHIO IN CANILE DA SEMPRE Giulio in quel box ci ha passato tutta la vita. Ha un occhio velato dal quale sicuramente non vede. Lo abbiamo fatto uscire dall’angolo dove si era rintanato quando ci ha visto ma appena ha potuto è tornato subito a nascondersi da noi e ha iniziato a tremare di paura. Buono, buonissimo. Divide il box con altri cani maschi e femmine. Non deve morire così… … Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137 …aspetta una carezza da tutta la vita.

Pitbull
DALILA Giovanissima pit abbandonata la scorsa estate, Dalila è una cagnolona estremamente gentile e socievole con tutti. Ama stare con gli altri cani, con le persone è delicata e affettuosa. Attualmente si trova in una pensione, in attesa di una vera casa e di qualcuno che la porti con sé, per vivere una vita piena e ricca di avventure. Dalila è un'ottima compagna per le serate in casa e per le lunghe passeggiate, non infastidisce, non disturba mai. Il suo sogno è vivere accanto a degli umani... Dalila ha un anno e mezzo e si trova in zona Pompei. Adottabile in tutto il centro e nord Italia. Si affida con controlli pre e post affido. E' già sterilizzata. Per info: Elena cell. 393 792 8556 (luaki)

Meticcio
Sono nato 2anni fa, e a gennaio entrai in canile, ma non avevo paura perché ero certo che il cancello del box si sarebbe aperto presto per me. Le persone mi guardavano, ma passavano avanti. I miei fratelli venivano adottati, eravamo rimasti solo in due. Io stavo perdendo l’aria da cucciolo, e anche la speranza. Sono ancora in canile, insieme al mio fratello Zeus. Viviamo in un box da troppo tempo. Sono di taglia media, vivace e buono. Non voglio restare in canile. C’è qualcuno per me? Galileo è a Siena, adottabile nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato, microcippato e sterilizzato. Per informazioni: 3665029904 (asstasiena)

Meticcio
ROBIN 2 ANNI circa - TAGLIA MEDIA IN CANILE Entrato in canile a 6 mesi… La sua mamma lo ha partorito in strada. Durante l’inverno per allontanarli gli buttavano acqua gelida e candeggina. La sua mamma non si sa che fine abbia fatto…lui è in canile. E’ molto impaurito ma si è fatto accarezzare e mi ha pure scodinzolato mentre lo coccolavo…troppo dolce. Divide il box con altri cani maschi e femmine. Robin ha davvero bisogno di una mamma, una mamma che lo aiuti a dimenticare il suo passato e che gli faccia conoscere il calore di una famiglia. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137 Non deve restare in un box…

Pitbull
DIMENTICATA IN CANILE. ORCHIDEA É STATA ABBANDONATA IN UNA DISCARICA, TROVATA TRA I RIFIUTI. MAGRA, AFFAMATA, MA ANCORA FIDUCIOSA VERSO L'UOMO E GLI ALTRI AMICI PELOSI. ORCHIDEA é stata portata in canile, in un accampamento di disperati, ORCHIDEA é una Pit di circa 3 /4 anni. taglia media, sa convivere con gli altri cani. Negativa alla leishmania e alla ehrlichia. Orchidea si trova a Termini Imerese e cerca adozione al nord o al centro dopo i controlli di routine. Contattare Laura Muriella al 3271285000. O Carlotta Miceli 3281725796.

Pastore Maremmano
Dolce e Gabbana sono due mix maremmanine che hanno avuto vita non facile. Sono nate in un bosco, mai socializzate, vivevano in un branco di pastori maremmani che poi è finito in canile. Sono entrate in canile all'età di 4 mesi e da quel momento non sono più uscite. Ora hanno 6 anni. Gabbana è paurosa, per ora non va al guinzaglio, da piccola non ha mai avuto contatti con persone umane e pertanto non ha imparato tante cose. E' più dominante di Dolce. Non è una cagnolina di semplice gestione in quanto non ama il contatto umano e cerca di starne alla larga, ma condannarla ad una gabbia non ci sembra giusto. Magari da qualche parte ci sarà una mamma anche per lei, una persona esperta e responsabile che la porti a casa con sè Per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati.

Pastore Maremmano
BEN MAREMMANO 6-7 ANNI Vi chiedo un minuto, leggete attentamente la sua storia, vorrei tanto farlo uscire dal canile o sarà condannato. Ben è cresciuto in campagna libero e amato dalla sua famiglia insieme a una femmina. Molto probabilmente questa famiglia non ha saputo impartirgli fin da piccolo le giuste regole e non ha saputo farsi rispettare da lui. Sappiamo che il maremmano ama il suo padrone ma senza sottomissione, senza dipendenza o servilismo è diffidente con chi non conosce e ha un alto spirito di iniziativa...non è un cane di facile gestione. Dopo anni che ha vissuto con questa famiglia lo hanno portato in canile perché non avendo instaurato un rapporto alla pari con lui Ben ha preso il sopravvento e ogni tanto quando loro cercavano di impartirgli un ordine lui li mordeva. Da anni vive rinchiuso H24 in quel box. Nessuno interagisce con lui…i ragazzi del canile hanno paura di essere morsi, gli lasciano il cibo ed escono velocemente dal box e nessun volontario lo porta mai in passeggiata… ..ripeto è rinchiuso in quel box da anni. Ben è un cane condannato... Compatibile con femmine ma tende a sottometterle. Forse sarà impossibile ma ci voglio almeno provare…l’unica possibilità che ha di uscire forse un giorno da quel box è che un educatore o un esperto della razza chiami per lui. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137

Meticcio
RAMBO PASTORINO 5 ANNI TAGLIA MEDIA Rambo è stato investito e lasciato agonizzante in strada. Era una notte gelida. E’ rimasto al freddo in strada per ore. Invece di soccorrerlo o scaldarlo hanno chiamato i vigili ed è finito in una gelida cella del canile. La zampa posteriore era fratturata, non avendo avuto aiuto adeguato si è mal calcificata e ora zoppica. Zoppo in canile in una gelida cella che divide con altri cani sia maschi che femmine…vive così da anni…H24 chiuso nel suo box. Spaventato dalle persone perché non ha mai ricevuto una carezza…ma buono, tanto buono. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137