
Altre razze
EGLE, 2 ANNI (01/01/24), TAGLIA MEDIO CONTENUTA (18KG), TROVATA ABBANDONATA IN CAMPAGNA CON I SUOI CUCCIOLI, CERCA UN'AMORE PER LA VITA!! Egle è stata trovata in una strada di campagna coi suoi 7 cuccioli, li ha protetti da tutto e tutti come solo una mamma sa fare, una volta messi tutti in sicurezza, Egle non finiva di abbracciare le volontarie. Ai suoi cuccioli abbiamo trovato casetta, adesso vogliamo che anche lei abbia l'amore che merita. È dolcissima, ben socializzata, compatibile con bambini e cani di entrambi i sessi, cerca il contatto umano, cerca quel calore che nella sua breve vita non ha mai ricevuto. CHIAMATE PER LEI!! ➡️ verrà affidata con regolare modulo di adozione disponibilità a visite post adozione vaccinata microchippata sterilizzata test leishmania ed ehrlichia negativi ☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA 3407887738 ROBERTA 349/6845954 (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Meticcio
Questi dolcissimi cuccioli, simil maremmani, sono due maschietti e tre femmine, hanno circa un mese e mezzo, sono stati abbandonati e lasciati in condizioni di estremo pericolo, avrebbero dovuto crescere protetti dalla loro mamma e che invece sono stati trattati come uno scarto. Nonostante questo inizio duro, sono cuccioli splendidi: vivaci, curiosi e intraprendenti, con uno sguardo che racconta tutta la loro voglia di vivere. Sono dolci e socievoli, vanno d’accordo con persone e altri animali e possono convivere anche con i gatti. Per loro cerchiamo una famiglia consapevole, con esperienza con cani di taglia grande, meglio se con casa e giardino. La presenza di altri cani adulti ed equilibrati sarebbe un grande supporto per una crescita serena e sicura. Si trova no in Calabria in uno stallo di fortuna ma possono arrivare in tutta Italia con trasporto autorizzato. Sarà adottabile dopo il completamento delle vaccinazioni, previa compilazione del questionario e visita conoscitiva. Per informazioni e altre foto: ladaonlus@gmail.com 3484962196 (messaggio WhatsApp)

Meticcio
Questi occhi sono quelli di chi aspetta da troppo tempo dietro le sbarre di un recinto. Titty e Tony trascorrono le loro giornate chiusi, in attesa di quel breve momento in cui ogni tanto le volontarie possono farli uscire. Eppure, nonostante la reclusione, la loro bontà è rimasta intatta. Titty e Tony sono così: un’anima sola in due corpi. Conosciamoli meglio: • TITTY (5 anni e mezzo): Una cagnolina di una bellezza rara. Ha occhi dolcissimi che sembrano disegnati con l’eye-liner, resi unici da una macchia nera che le circonda l’occhio sinistro. È l’equilibrio fatto a quattro zampe: calma, paziente, dolcissima e ubbidiente. Un vero esempio di bontà. • TONY (4 anni): Un concentrato di amore e dolcezza con un pelo bianco e soffice come la neve. Tony è il "coccolone" del gruppo: è costantemente alla ricerca di carezze e affetto. Un cane di una bontà disarmante che conquista chiunque al primo sguardo. Perché sono i compagni ideali? • Socializzati al massimo: Sono buonissimi con tutti! Adorano le persone, sono pazienti con i bambini e vanno d'accordo con gli altri cani. • Educati e pronti a tutto: Nonostante vivano gran parte del tempo chiusi, nelle rare occasioni in cui escono a passeggiare con le volontarie si comportano in modo esemplare: sono bravissimi al guinzaglio, ubbidienti e amano viaggiare in macchina • Campioni di coccole: Il loro passatempo preferito? Stare con voi e ricevere amore. Per loro non esiste cattiveria, solo il desiderio di stare insieme e ricevere amore. Salute e documenti: • Entrambi godono di ottima salute. • Regolarmente vaccinati. • Libretto sanitario completo e certificato veterinario di buona salute pronto. • Titty è già sterilizzata. Si trovano in Calabria ma possono raggiungervi ovunque vi troviate tramite staffetta autorizzata previo iter preaffido. Si affidano muniti entrambi di microchip, libretto sanitario completo e certificato veterinario di buona salute. Per qualsiasi info contattate Barbara: 39 3292324780 Se non dovesse rispondere lasciate gentilmente un messaggio whatsapp e sarete ricontattati il prima possibile!

Pastore Maremmano
Questo paperotto bellissimo si chiama Chase ed è stato abbandonato ad un mese di vita, lui e i suo fratellini sono strappati alla mamma e gettati come immondizia. Per i derivati maremmano è questo il destino, non contano nulla e sono solo strumenti di lavoro che si gettano quando non servono più. Sarà una futura taglia media abbondante, ha tre mesi e sta vivendo in un minuscolo box di fortuna dove soffre molto e non ha nulla di cui un cucciolo ha bisogno. Deve trovare al più presto una famiglia che lo accudisca per sempre . Si trova in Calabria, ma può arrivare quasi ovunque con trasporto autorizzato, in regola con vaccini, microchip e libretto sanitario, dopo iter preadottivo (compilazione del questionario e visita di preaffido). Per informazioni: ladaonlus@gmail.com oppure scrivere un breve messaggio di presentazione su Whatsapp al numero 3484962196