ANNUNCI GRATUITI

E' possibile inserire gratuitamente e illimitatamente annunci di regalo di animali su AnnunciAnimali.it ed essere contattati dai nostri utenti. Nelle particolari categorie di 'vendita' e 'accoppiamento' il limite è di 3 contatti gratuiti.

Tramite il nostro sistema, che vanta sistemi che prevengono dalla registrazione di annunci truffa e dallo spam, avrete più garanzie sugli annunci pubblicati e su chi vi contatta.

Vi preghiamo di fare attenzione a non inserire annunci duplicati e di indicare la razza, specificare se cucciolo e inserire i propri recapiti negli appositi spazi. Nei testi non sono ammessi indirizzi email, siti e numeri telefonici.

Le tipologie di annunci sono le seguenti:

  • Regalo: Vuoi regalare un animale perchè trovatello o il tuo animale ha partorito nuovi cuccioli o perché non puoi più tenerlo?
    Ricordati di affidarlo a delle persone capaci di adottarlo e curarlo amorevolmente. Puoi scaricare dalla nostra sezione modulistica i moduli per regolarsi e ottenere garanzie da parte dell'affidatario.
     
  • Vendita: Sei un operatore del settore e vuoi vendere un animale?
    Ricordati di affidarlo a delle persone capaci di adottarlo e curarlo amorevolmente. Puoi scaricare dalla nostra sezione modulistica i moduli per regolarsi e ottenere garanzie da parte dell'acquirente.
    Inserendo un annuncio di questo tipo ti verranno offerti 3 contatti gratuiti per le tue inserzioni, dopodiché dovrai acquistare il servizio Contatti Extra per ricevere ulteriori contatti.
     
  • Accoppiamento: Desideri accoppiare il tuo animale con un'altro della stessa razza? Questo richiede pazienza ma grazie a questa tipologia di annuncio vedrai che presto il tuo animale troverà la giusta compagnia!
    Inserendo un annuncio di questo tipo ti verranno offerti 3 contatti gratuiti per le tue inserzioni, dopodiché dovrai acquistare il servizio Contatti Extra per ricevere ulteriori contatti.

Inserisci ora il tuo annuncio!

Attiva i servizi scegliendo la forma di pagamento per te più comoda: Bonifico, Bollettino oppure PayPal. PayPal