
American Bully
ETTORE è l'ennesima cessione di proprietà, la famiglia non è in grado di tenerlo per le solite scuse campate in aria ed in "aria" ci va Ettore! Ettore è un american bulldog di 6 anni e mezzo taglia grande. Simpatico, buonissimo e socializzato con le persone, meno con i suoi simili, quindi cerchiamo per lui un'adozione come figlio unico. Ettore intanto ha fatto il suo ingresso in canile e dire che è triste e abbattuto è dire poco, lui abituato con i suoi umani, a dormire su un morbido cuscinone, a fare passeggiate ora si è ritrovato da solo in un box di cemento. Ettore ha veramente bisogno di aiuto! Ettore è in regola con l'iter sanitario ed è sterilizzato. Ti prego non passare oltre chiama per lui non te ne pentirai. Ettore si trova a Roma e sarà affidato in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!

Pitbull & American Bully Ibrido
CUCCIOLI DI PADRE AMERICAN BULLY XXL E MADRE AMSTAFF RED NOSE, cercano una famiglia che sappia amarli e rispettarli!

American Bully
Disponibili cuccioli di American Bully nati l'11 Ottobre. Mantello colore tricolor tri choco tri lilac (visibili in foto), selezionati per carattere equilibrato, salute e tipicità di razza. La taglia prevista sarà tra il pocket e lo standard. I cuccioli saranno ceduti solo al compimento dei tempi previsti per legge e con la seguente documentazione completa: Pedigree ABKC altissima genealogia! Microchip e iscrizione anagrafe canina Libretto sanitario con vaccinazioni Ciclo di sverminazioni completato

American Bully
9 cuccioli di american bully xl i genitori sono campioni nazionali.I cuccioli sono nati il 3 ottobre. Sono stupendi!
Il costo medio di un cucciolo di American Bully di razza pura in Italia è di circa 688€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.