L'Akita Inu è un cane di tipo spitz originario delle regioni montuose più settentrionali del Giappone continentale. Ne esistono di due tipi, distinti per il colore del mantello: l'Akita americano e l'Akita Inu (giapponese). Entrambi sono cani grandi e possenti.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Akita Inu per informazioni su questa razza di cane.

Akita Inu
Disponibili 2 cuccioli a pelo lungo Akita Inu fulvi, nati il 27.11.2025 cedibili dai primi di febbraio. Verranno ceduti a prezzo cane da compagnia, genitori provenienti da allevamenti importanti. Papà BUSHIDO NO TORII KENSHA ___ mamma HASAKI TEAM (Nonni Silvia Exposito). I piccoli al momento della partenza saranno provvisti di 2 vaccini, microchip, vari cicli vermifugo, e libretto sanitario. Genitori equilibrati allevati a casa e in fattoria visibili tutti i giorni con i cuccioli, provenienti da differenti allevamenti: _Mamma Hasaki Team Nezuko (Kimoko Go x Miyakohomare Go Shun'You Kensha) _Papà Mirai Go Bushido No Torii Kensha (Momoka Go Daruma Kensha x Daizuishou Go Shun'You Kensha) Molto affettuosi con bambini in quanto inseriti in varie attività di Pet Therapy (asili, ricoveri e comunità). Visite, foto e video senza impegno. Provincia di Asti, Nizza monferrato, per eventuali informazioni: 3792911934

Akita Inu
Allevamento Shinsei Kensha, riconosciuto ENCI, FCI e Akiho. Sono aperte le prenotazioni per la nostra prossima cucciolata che nascerà nel mese di marzo 2026. I cuccioli saranno pronti per le nuove famiglie a partire dai 60 giorni di vita con pedigree ENCI, Microchip, libretto sanitario, vaccinazione, sverminazione, certificato di buona salute, passaggio di proprietà, iscrizione all'anagrafe canina e puppy kit. Vi aspettiamo nel nostro allevamento a Mariano Comense per vedere tutti i nostri esemplari di persona. Id madre LO24116831 Per info e appuntamenti 3336324449 - 3332144258

Akita Inu
Disponibili alla prenotazione cuccioli di Akita, sia maschi che femmine. Potranno andare in famiglia nel periodo di Natale. Genitori entrambi Riproduttori selezionati ENCI: esenti da displasia ad anca, gomito e spalla, negativi alle oculopatie, testati per la amelogenesi (malattia dei denti), ottimo carattere con tvc superato. I cuccioli avranno naturalmente il pedigree e saranno ceduti con i vaccini, microchip, passaggio di proprietà registrato in anagrafica canina, certificazione di buona salute, puppy kit e tanto altro. Siamo un allevamento riconosciuto ENCI dedito alla sola razza Akita. Scrivici su WhatsApp per venire a trovarci. Ci troviamo in provincia di Monza in Lombardia. Sui social FB e IG trovate la nostra pagina con molte foto e video, anche delle varie attività che svolgiamo con le famiglie dei nostri Akita Doragon no Kokoro Kensha I cuccioli nati nel nostro allevamento crescono in un ambiente ricco di stimoli, curiamo molto la loro socializzazione nella primissima fase di crescita, in modo da porre basi solide su cui le famiglie potranno iniziare a costruire serenamente la loro vita con il cucciolo. I cuccioli crescono inoltre non solo con la mamma, ma con la presenza di altri Akita competenti ed equilibrati, appendendo da loro il giusto modo di porsi, acquisendo una buona competenza nella comunicazione con i propri simili. Siete i benvenuti nel venire a trovarci senza alcun impegno in modo da poter vedere di persona il nostro modo di allevare, conoscere noi, i nostri Akita e poter rispondere a tutte le vostre domande e curiosità sulla razza.

Akita Inu
Disponibili alla prenotazione femminucce e maschietti di Akita, che nasceranno a Marzo 2026 Per informazioni contattateci, anche su whatsapp al 3332410442. Genitori entrambi riproduttori selezionati enci, esenti da displasia ad anca, gomito, spalla, spongilosi e linea dorsale negativa, negativi anche alle oculopatie, testati per l'amelogenesi (malattia dei denti), caratterialmente molto equilibrati con test di valutazione caratteriale supertato. Siete i benvenuti nel venire a trovarci per conoscere noi, i nostri akita e il nostro modo di allevare.
Il costo medio di un cucciolo di Akita Inu di razza pura in Italia è di circa 482€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.