L'American Bully, conosciuto anche come Bully Americano o semplicemente Bully, è una razza moderna che incarna forza, robustezza e un temperamento affettuoso. Questo cane, sviluppato negli Stati Uniti a partire dagli anni '80, si distingue per il suo aspetto muscoloso, testa larga e una fedeltà incrollabile verso la famiglia. Nonostante l'imponente presenza fisica, l'American Bully è noto per la sua natura gentile e il suo comportamento equilibrato, rendendolo un eccellente compagno per la vita di famiglia. Richiede una socializzazione precoce e una formazione costante per canalizzare al meglio la sua energia e forza. Adatto a proprietari che possono dedicare tempo alla loro educazione e esercizio fisico, l'American Bully si adatta bene alla vita sia in casa che all'aperto, purché riceva amore, attenzioni e stimolazione mentale.
Prima di scegliere un American Bully come nuovo membro della famiglia, leggi la guida all'acquisto per questa razza.

American Bully
Cani appena nati il 22/11/2025, 3 maschi e 3 femmine. La selezione BULLY è stata sviluppata negli USA attraverso incroci selezionati di linee Pitbull, Bulldog e Amstaff per creare un cane che mantenesse la muscolatura ma avesse un temperamento più docile. Viene definito anche "il Pitbull gigante". Tende ad essere più sicuro di sé, esuberante e con un indole più mansueta e meno reattiva. Agile, più compatto e massiccio, con un corpo più muscoloso. Il mantello tricolore è considerato raro e non viene coltivato da tutti gli allevatori perché difficile, motivo per cui il manto a tre colori rimane una caratteristica geneticamente poco comune. La nomea di questo quattro zampe è quella di essere un cane violento, ma questo è un luogo comune. Il suo temperamento è quello di un cane coraggioso, fedele, equilibrato e anche affettuoso. La buona salute psicologica di questo cane, quindi, dipende tutta dall'educazione ricevuta dal suo padrone Gli American Bully sono cani molto dolci, tanto che in passato veniva usato come baby-sitter, definito "cane tata" Cani equilibratissimi, i genitori li ho addestrati per PET terapy, verranno ceduti dopo tre mesi dalla nascita e appreso l'imprinting del genitore, quindi adatti alle famiglie con bambini come la mia, sverminati e con microchip che deve essere volturato. Ripeterò l'annuncio quando avranno due mesi ed i cuccioli avranno già le caratteristiche specifiche della razza con le foto di ogni singolo cucciolo, se però li prenotate prima preventivamente manderò le foto tramite cellulare al diretto interessato cosicché potrà scegliere l'animale prima degli altri. Possono essere mandati in tutta Italia tramite servizio staffetta. Linea di sangue unica in Italia, solo persone serie per favore, no perdite di tempo.

American Bully
Disponibili da subito ultimai 2 cuccioli maschi di American pit bull terrier, molto belli e robusti, sono nati il 20 giugno da genitori molto equilibrati entrambi con pedigree, entrambi visibili. Solo per veri amanti della razza e persone che la conoscono bene. Per info se seriamente interessati rispondere all'annuncio, o contattare su whatsapp grazie. No perditempo e affaristi, grazie
Il costo medio di un cucciolo di American Bully di razza pura in Italia è di circa 688€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.