I barboncini nani sono più grandi dei barboncini Toy, ma più piccoli del barbone medio. Nel corso degli anni, il loro aspetto adorabile e la loro natura amichevole e leale li hanno resi popolari cani da compagnia sia in Italia che all'estero. Questa razza non perde pelo, il che è un grosso vantaggio se si vuole condividere la casa con un barboncino. Il loro mantello, però, ha comunque bisogno di molta attenzione e cura e ciò si aggiunge al costo di avere uno di questi deliziosi cagnolini.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Barboncino per informazioni su questa razza di cane.

Barboncino
🐩 Splendidi cuccioli di Barboncino Nano disponibili 🐩 Nati il 4 dicembre 2025, questi meravigliosi cuccioli di Barboncino Nano si distinguono per il carattere dolcissimo, affettuoso e socievole, ideali come cani da compagnia. Crescono in ambiente familiare e sono già abituati all’uso della traversina, facilitando l’inserimento nella nuova casa. 📌 I cuccioli saranno ceduti dopo i tre mesi di età con: -Sverminazioni effettuate -Vaccinazioni -Visita veterinaria completa -Libretto sanitario 🤍 Garantiamo assistenza e supporto anche dopo il ritiro, per accompagnarvi passo dopo passo nella crescita e nella gestione del cucciolo. 📍 Possibilità di visita su appuntamento. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

Barboncino
Splendidi cuccioli di una mamma primipara e di un papà di 1 anno cercano casa. Genitori visibili. Contatti in privato.
Il costo medio di un cucciolo di Barboncino di razza pura in Italia è di circa 860€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.