I beagle sono cani di media taglia che hanno vissuto decenni di popolarità come cani da compagnia, più che comprensibile se si guarda a tutto quello che hanno da offrire. Questa razza è piuttosto rinomata anche nelle esposizioni canine dove riesce ad affascinare sia gli spettatori che i giudici. Anche se mantengono un forte istinto di caccia, i beagle sono noti per essere rilassati e felici anche in un ambiente casalingo visto che nulla li turba, indipendentemente da dove si trovino. Non c'è niente che un beagle possa apprezzare di più che prendere parte a tutto ciò che accade in una famiglia, della quale diventano rapidamente membri preziosi.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Beagle per informazioni su questa razza di cane.

Beagle
Cucciolo di beagle di 8 mesi con Mantello tricolore, vaccinato. Ha il microcip da fare il passaggio nominatovo

Beagle
Mia ha dato alla luce la sua seconda cucciolata: 5 cuccioli di Beagle sani, due maschi e tre femmine, tutti sottoposti a controlli veterinari. Cresciuti con rumori molesti e altri cani e gatti, sono disponibili per la visione con il padre e la madre, entrambi residenti in Canada. Verranno lasciati completamente vaccinati, con vaccino contro la tosse dei canili e microchip. Pronti per la visione e la prenotazione. Hanno già ricevuto il primo vaccino, quindi sono sani, felici e pronti a fiutare nuove avventure. Vengono forniti di giocattoli, cibo e coperta profumata.
Il costo medio di un cucciolo di Beagle di razza pura in Italia è di circa 271€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.