Il bovaro del bernese è nato in Svizzera, dove è molto apprezzato non solo come cane da compagnia e da famiglia, ma anche come cane da lavoro. Nella loro patria sono conosciuti come cani di montagna e sono noti per essere dei veri giganti gentili, particolarmente buoni con bambini di tutte le età. Il bovaro del bernese è leale e affettuoso per natura e vanta di essere uno dei cani più intelligenti al mondo, il che significa che sono facili da addestrare. Il bernese è un cane estremamente bello con il suo mantello tricolore che è una delle sue caratteristiche distintive.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Bovaro del Bernese per informazioni su questa razza di cane.

Bovaro del Bernese
Disponibile un maschietto e una femminuccia che verranno consegnati a 70 giorni di età già sverminati, microcippati, con due vaccinazioni e pedigree ENCI

Bovaro del Bernese
Sono prenotabili Cuccioli di Bovaro del bernese che nasceranno da una coppia di campioni italiani. I cani sono controllati e dichiarati esenti da malattie e displasie. Contattatemi

Bovaro del Bernese
Cuccioli disponibili Genitori testati per le patologie di razza I cuccioli vengono consegnati con ciclo vaccinale completo microchip e pedigree É gradito un primo contatto telefonico e a seguire una visita conoscitiva.non cediamo cuccioli via sms , e-mail ecc.

Bovaro del Bernese
Vendo cuccioli di Bovaro del Bernese maschio o femmina vaccinati sverminati e microcip con pedigree, genitori visibili

Bovaro del Bernese
Disponibili cuccioli con pedigree, La consegna sarà a Dicembre Genitori testati per le patologie di razza, i cuccioli vengono consegnati con microchip sverminati vaccinati , iscrizione anagrafe canina e Pedigree. Per informazioni è necessario un primo contatto telefonico e a seguire una visita in allevamento per conoscerci e darvi maggiori informazioni. Non si vedono cuccioli via sms o e-mail.per contatto cell 335.1016842.
Il costo medio di un cucciolo di Bovaro Del Bernese di razza pura in Italia è di circa 691€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.