Il Siberian Husky, come suggerisce il nome, proviene dalla Siberia orientale, dove veniva usato dai Chukchi come cane da slitta. Noto per la sua straordinaria resistenza e il suo bell'aspetto, l'husky viene spesso scelto come cane da compagnia e da famiglia. Gli appartenenti a questa razza sono atletici, vigili e amano stare con altri husky invece che stare da soli. Il Siberian Husky non è la scelta migliore per i proprietari alle prime armi, ma nelle mani giuste e con persone che hanno familiarità con la razza e che quindi sanno come addestrarli e gestirli, prosperano anche in un ambiente domestico, diventando un'ottima scelta per un cane di famiglia.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Husky per informazioni su questa razza di cane.

Husky
Subito disponibile cucciola di Siberian Husky la più grande della cucciolata, bianco-grigia, maschera perfetta e occhi marroni, Nata il 25 settembre é già stata sverminata, vaccinata e ha il microchip. Sarà ceduta con pedigree ENCI, kit puppy. La madre è visibile presso l' abitazione.

Husky
La cucciolata è stata in 21/10/2025 ci sono 3 maschi e 5 femmine saranno pronti per 21/12/2025. Per informazioni contattare in privato. Prezzo trattabile

Husky
Allevamento registrato ENCI con Affisso, dispone da subito dell'ultimo cucciolo bellissimo dagli occhi azzurri di Siberian Husky Maschio nato il 13 luglio 2025 a Chignolo Po (PV) . Il prezzo di 1000 euro comprende: - Primo e secondo vaccino (bivalente per non sovraccaricare il sistema immunitario del cucciolo) - Libretto sanitario - Inserimento Microchip - Iscrizione Anagrafica Canina - Cicli di vermifugo (all'occorrenza con DRONTAL Cucciolo) - Copia certificato di buona salute del cucciolo - Contratto di vendita - Pedigree ENCI - Passaggio di proprietà ASL - Vademecum del cucciolo - Assistenza pre e post vendita. Socializzazione e abituazione con metodo proprietario HUSKYHUGS. seguiteci sulla pagina instagram "Huskyperpassione"
Il costo medio di un cucciolo di Husky di razza pura in Italia è di circa 407€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.