Il pastore belga, come suggerisce il suo nome, è nato in Belgio, dove veniva originariamente allevato come un cane da lavoro. Esistono in realtà quattro varietà della razza, ognuna prende il nome dalla regione del paese nella quale è stata allevata per la prima volta. Si parla quindi di pastore belga Tervueren, Groenendael, Malinois, e Laekenois. Si tratta di una razza antica che è sempre stata molto apprezzata in Belgio, ma che di recente ha trovato fortuna anche fuori dai confini nazionali grazie al suo bell'aspetto e la sua natura leale e amichevole.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Pastore Belga per informazioni su questa razza di cane.

Pastore Belga
Cucciolata selezionata da mamma e papà di alta genealogia con altissime qualità dimostrate nello sport. Si cercano persone esperte o amanti e conoscitori della razza per cui anche se non esperte , consapevoli dell impegno necessario per l’addestramento. Si fornirà affiancamento per una corretta gestione del cucciolo in famiglia e per le basi educative. I cuccioli verranno consegnati a norma di legge dopo il sessantesimo giorno con libretto vaccinale , visita di buona salute, esame coprologico negativo , fattura Per ulteriori informazioni non presenti nell annuncio contattare il 3479487737 silvia

Pastore Belga
Disponibile splendidi cuccioli nati il 15 agosto pronti per l'addestramento pedigree molto importante
Il costo medio di un cucciolo di Pastore Belga di razza pura in Italia è di circa 418€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.