AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Filtri
Tipo di inserzione
Razza
Città/Regione
Parola chiave
0/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Sicurezza dell'inserzionista
Sesso dell'animale
Fascia di età
Generazione

Pastore Belga cuccioli in vendita a Livorno

Abbiamo trovato 0 Pastore Belga cuccioli in vendita a Livorno.

Il pastore belga, come suggerisce il suo nome, è nato in Belgio, dove veniva originariamente allevato come un cane da lavoro. Esistono in realtà quattro varietà della razza, ognuna prende il nome dalla regione del paese nella quale è stata allevata per la prima volta. Si parla quindi di pastore belga Tervueren, Groenendael, Malinois, e Laekenois. Si tratta di una razza antica che è sempre stata molto apprezzata in Belgio, ma che di recente ha trovato fortuna anche fuori dai confini nazionali grazie al suo bell'aspetto e la sua natura leale e amichevole.

Leggi la nostra pagina di consigli sul Pastore Belga per informazioni su questa razza di cane.

Risultati vuoti
Abbiamo trovato 0 Pastore Belga cuccioli in vendita a Livorno.Se ti interessa esattamente questa ricerca Salva la tua ricerca e attendi il risultato perfetto:

FAQ

Quanto costa un cucciolo di Pastore Belga?

Il costo medio di un cucciolo di Pastore Belga di razza pura in Italia è di circa 418€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.

Il Pastore Belga può vivere in casa?

Sì, il Pastore Belga può vivere in casa, purché riceva sufficiente esercizio fisico e stimolazione mentale. È un cane molto attivo e intelligente che necessita di spazio e attività per essere felice.

Quali sono i difetti del Pastore Belga Malinois?

Il Pastore Belga Malinois può essere eccessivamente energico e richiede molta attività fisica e mentale, altrimenti può diventare distruttivo o nervoso. Può anche mostrare una certa diffidenza verso gli estranei e necessita di una socializzazione adeguata fin da cucciolo.

Quanto è impegnativo un Malinois?

Un Malinois è un cane molto energico e intelligente, che richiede molto esercizio fisico e mentale quotidiano. È impegnativo soprattutto per chi non ha esperienza con cani attivi e necessita di addestramento costante e stimoli vari. Tuttavia, con il giusto impegno può diventare un compagno leale e versatile.

Il Pastore Belga è adatto ai bambini?

Il Pastore Belga può essere adatto ai bambini se correttamente socializzato e addestrato fin da cucciolo. È un cane energico e protettivo, quindi richiede una famiglia attiva e attenta. Con la giusta guida, può diventare un ottimo compagno per i più piccoli.