I pastori tedeschi sono state per molti anni una delle razze cinofile più popolari al mondo. Estremamente leale e intelligente, il PT non è solo un'ottima scelta come cane di famiglia, ma anche estremamente versatile nell'ambiente di lavoro. Nel corso degli anni, la razza è stata utilizzata dalle forze di polizia in molti paesi e ha svolto anche un ruolo importante nell'esercito grazie a doti quali intelligenza, vigilanza, tempra, resistenza, affidabilità e capacità di tracciamento eccezionali.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Pastore Tedesco per informazioni su questa razza di cane.

Pastore Tedesco
Vendo cucciolone maschio di pastore tedesco, prestigiose linea da bellezza tedesche, genitori esenti displasia, nato il 11/03/2025, 8 mesi. Il cucciolone è già sverminato, vaccinato, con pedigree e pronto per una nuova famiglia, ottimo carattere, molto valido per guardia alla proprietà, già abituato al guinzaglio e socializzato. Per maggiori info, solo contatti telefonici con Francesca al numero 349-7402578, no regalo, no affaristi e no perdi tempo.

Pastore Tedesco
Svendo a prezzo veramente modico, cucciolona femmina di pastore tedesco nera a pelo lungo, prestigiose linea da bellezza tedesche, genitori esenti displasia, nata il 01/07/2024, quasi 17 mesi. La cucciolona è già sverminata, vaccinata, con pedigree e pronta per una nuova famiglia, ottimo carattere, molto valida per guardia alla proprietà, già abituata al guinzaglio e socializzata.

Pastore Tedesco
Disponibili 8 cuccioli di pastore tedesco nati il 19 ottobre, disponibili dopo il compimento dei 60 giorni. Genitori visibili, provenienti da noto allevamento, equilibrati e con ottima genealogia. Genitori con lastre e DNA depositato, esenti da displasia sia per gomiti che per anche. I cuccioli verranno ceduti con: - microchip - sverminazione - vaccinazione - pedigree Abituati a gatti e bambini Per maggiori info e prezzo contattaci
Il costo medio di un cucciolo di Pastore Tedesco di razza pura in Italia è di circa 315€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.