Un pitbull non è una razza di cane, anche se spesso si pensa così. Un pitbull viene creato allevando diverse razze con caratteristiche specifiche, come una mascella larga e una struttura atletica. L'American Pitbull Terrier, il Bull Terrier Indiano, l'American Staffordshire Terrier, lo Staffordshire Bull Terrier, il Dogo Argentino, il Bull Terrier e il Bulldog sono utilizzati per creare incroci di razza non registrati. Leggi la nostra pagina di consigli sull'Pitbull Terrier per ulteriori informazioni su questa razza di cane.
Pitbull
Allevamento Sweet Soul Kennel dispone di ultimi due cuccioli di american pitbull terrier in standard UKC nati il 23/11/25 e pronti per la cessione dal 31/01/26. I cuccioli sono selezionati per carattere e standard di razza, abituati fin da subito a bambini ed altri cani. Genitori visibili. Verranno ceduti con: -registrazione anagrafe canina; -sverminazione completa; - primo ciclo vacinale; - libretto sanitario; -pedigree MCKCI. ASSISTENZA POST VENDITA DA ADDESTRATORI CINOFILI RICONOSCIUTI ENCI.
Pitbull
Disponibili alla prenotazione meravigliosi cuccioli di American Pitbull terrier in standard ukc, disponibili al ritiro dal 22 gennaio 2026. Sono rimaste solo 2 femmine disponibili presenti nelle foto dell’annuncio . Verranno cresciuti già in famiglia a contatto con bambini piccoli, socializzati. Genetica ottima ed equilibrata Al momento della consegna verranno ceduti con Pedigree Vaccino Microchip Trattamento vermifugo Trattamento antiparassitario Libretto sanitario Iscrizione anagrafe canina Kit puppy Affisso di allevamento Contattare solo se realmente interessati possibilmente su whatsapp
Pitbull
Cuccioli american Pitbull terrier ukc selezionati con pedigree ufficiale MCKCI Consegna fine febbraio a 60 giorni Avranno tutto Vaccino microchip libretto sanitario e due sverminazioni 3458114069 Socializzati già dalla nascita in ambiente familiare con bambini piccoli
Il costo medio di un cucciolo di Pitbull di razza pura in Italia è di circa 227€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.