AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
In ordine

Ordina per

Filtri
Tipo di inserzione
Razza
Città/Regione
Parola chiave
0/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Sicurezza dell'inserzionista
Sesso dell'animale
Fascia di età
Generazione

Rottweiler cuccioli in vendita a Asti

3 Rottweiler cuccioli in vendita a Asti

I rottweiler sono stati popolari cani da famiglia e da compagnia per decenni, sia qui in Italia che all'estero. Sono cani forti e imponenti dal pelo liscio nero e focato. Sebbene sia nella natura del rottweiler proteggere e custodire, non sono cani noti per essere aggressivi, anche se nel corso degli anni si sono guadagnati l'ingiusta nomea di una delle razze più aggressive al mondo. Sono estremamente fedeli, il che significa che se necessario il rottweiler proteggerà senza esitazioni sia il suo proprietario che il suo territorio.

Leggi la nostra pagina di consigli sul Rottweiler per informazioni su questa razza di cane.

Rottweiler cani in vendita a Provincia di Alessandria - Annuncio 1
Allevatore con Affisso
13
3 giorni

Cuccioli rottweiler alta genealogia

RottweilerEtà: 7 settimane2 maschio / 2 femmina
Allevamento rottweiler professionale riconosciuto Enci ed Fci con affisso "von den schwarzen schatten" dispone di una bellissima cucciolta di rottweiler nata il 25-04-2025 I cuccioli verranno consegnati muniti di: - ciclo vaccinale - ciclo vermifugo con relativo certificato che ne attesta l'assenza di parassitosi - certificato veterinario di buona salute - microchip - pedigree - contratto di vendita - puppy kit Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito web www.vondenschwarzenschatten.it oppure contattare telefonicamente
VON DEN SCHWARZEN SCHATTEN
Provincia di Alessandria(35.9 chilometri lontano)
Allevatore con Affisso
Rottweiler cani in vendita a Metropolitan City of Turin - Annuncio 2
Allevatore con Affisso
23
6 giorni

Cuccioli maschi ROTTWEILER

RottweilerEtà: 3 settimane8 maschio
Si accettano prenotazioni per stupendi cuccioli maschi genealogia campioni nazionali ed internazionali . Cuccioli di forte struttura , tipici , equilibrati, adatti per famiglie o sport cinofili . Cuccioli da esposizione/show. I cuccioli vengono ceduti con tutte le garanzie per legge da allevamento professionale autorizzato con partita iva . Pedigree di alta genealogia
Allevamento Rottweiler Malinois aus der Krummholz
Metropolitan City of Turin(81.3 chilometri lontano)
Allevatore con Affisso
Rottweiler cani in vendita a Provincia di Como - Annuncio 3
51

Cuccioli di Rottweiler

600 €
RottweilerEtà: 8 settimane2 maschio / 2 femmina
Bellissimi cuccioli si rottweiler vendo con pedigree, microchip libretto sanitario e sterminato I genitori sono visibili e di mia proprietà Sia il maschio che la femmina hanno un super pedigree come mostrato in foto I cuccioli sono nati in ambiente familiare il 14 aprile Per info non esitare a contattarmi al numero ******
Jack .
Provincia di Como(113.6 chilometri lontano)

FAQ

Quanto costa un cucciolo di Rottweiler?

Il costo medio di un cucciolo di Rottweiler di razza pura in Italia è di circa 381€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.

Quali sono i difetti del Rottweiler?

I difetti del Rottweiler possono includere una natura territoriale e protettiva che, se non ben gestita, può portare a comportamenti aggressivi. Inoltre, richiede un'educazione ferma e costante per evitare problemi di socializzazione e dominanza.

Quanto è impegnativo un Rottweiler?

Un Rottweiler è un cane impegnativo perché richiede una socializzazione precoce, addestramento costante e molto esercizio fisico. È un animale intelligente e protettivo, quindi necessita di un proprietario esperto e coerente.

Qual è la taglia di un Rottweiler grande?

Un Rottweiler grande di solito ha una taglia che varia tra i 50 e i 60 cm di altezza al garrese. Il peso può andare dai 45 ai 60 kg, con i maschi generalmente più grandi delle femmine.

Chi è più aggressivo, un pitbull o un Rottweiler?

Non si può generalizzare sull'aggressività di pitbull o Rottweiler, poiché dipende molto dall'educazione, dall'ambiente e dalla socializzazione del singolo cane. Entrambe le razze possono essere docili e affettuose se cresciute correttamente. L'aggressività è più legata al comportamento del proprietario che alla razza stessa.