Lo Shiba Inu è un simpatico cane di tipo Spitz, e il suo nome significa letteralmente "cagnolino" in giapponese. Si tratta, infatti, di una versione più piccola degli Akita Inu e, come i loro cugini più grandi, sono stati originariamente allevati come cani da caccia e da lavoro. Gli shiba sembrano sempre interessati a tutto ciò che accade intorno a loro, e nel corso degli anni si sono guadagnati la reputazione di animale domestico affidabile, leale e amante del divertimento.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Shiba Inu per informazioni su questa razza di cane.

Shiba Inu
Disponibilità di due meravigliosi maschietti black and tan figli di genitori esenti da displasia oculopatie delle malattie ereditarie (test eseguiti e visibili anche in banca dati enci). I cuccioli verranno ceduti a 60 gior i con esami feci sverminazioni visite veterinariche vaccini microchip iscrizione anagrafe canina nazionale e passaggio di proprietà iscrizione libro genealogico enci e relativo pedigree ENCI. Possiamo accompagnare I cuccioli in tutta Italia.

Shiba Inu
Meravigliosi maschietti black e tan figli di genitori con test eseguiti e esenti da diaplasie oculopatie e malattie ereditarie. Genitori titolati campioni e giovani campioni italiani. I cuccioli vengono ceduti con tutte le documentazioni previsti dalla legge con libretto sanitario e pedigree enci. Possibilità di essere accompagnati in tutta Italia.

Shiba Inu
Disponibile cuccioli di shiba black & tan figli di genitori testati e titolari. Si cedini con tutti i documenti asl e pedigree
Il costo medio di un cucciolo di Shiba Inu di razza pura in Italia è di circa 677€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.