Sebbene il terranova sia un cane molto grande, è un gigante gentile noto per la sua natura bonaria e amichevole. Questi cani sono sempre desiderosi di compiacere e sono un'ottima scelta per le persone con famiglia, visto che il Terranova sembra avere un vero debole per i bambini e ama giocare in modo dinamico con loro.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Terranova per informazioni su questa razza di cane.

Terranova
Questo bel musetto si chiama Eolo ed è l'ultimo cucciolo rimasto disponibile della cucciolata, a causa di una rinuncia dell'ultimo minuto. I fratelli e sorelle inizieranno a partire per le nuove case dal 24 Novembre, anche lui sarà pronto e aspetta solo di conoscere la famiglia perfetta per lui! Eolo è veramente un coccolone, dolce e curioso, gioca volentieri ed è socievole, anche con gatti e bambini. I cuccioli sono nati l'11/11/2025, hanno tutti 2 vaccini, microchip, pedigree, sverminazioni e certificato di buona salute dopo approfondita e completa visita veterinaria. Entrambi i genitori sono testati per le malattie genetiche ed esenti, i loro certificati sono visibili da noi in allevamento.

Terranova
Salve a tutti! L'allevamento Ohana Newfie ha dato il benvenuto a una nuova cucciolata. I piccoli sono nati l'11 novembre, sono belli vispi ed estremamente dolci! Sono 5 maschi e 3 femmine (1 maschio e 1 femmina marroni, gli altri neri). Mamma Heda sta facendo un bellissimo lavoro, è paziente e sempre presente. I cuccioli verranno ceduti dopo i 70 giorni con 💉2 vaccinazioni, ✔️microchip, 📜 pedigree, 💊 3/4 sverminazioni, 🫀ecocardio, 🩺 certificato di buona salute del veterinario dopo controllo completo, 📂copia dei certificati sanitari dei genitori. Entrambi i genitori sono testati per le principali malattie genetiche di razza e sono esenti. Le visite partiranno dai 47 giorni dei piccoli, chi è impossibilitato può chiamarci e organizziamo volentieri una videochiamata. Ci troviamo a Dronero in provincia di Cuneo.
Il costo medio di un cucciolo di Terranova di razza pura in Italia è di circa 955€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.