Il Bengala è stato allevato per la prima volta negli Stati Uniti ed è una razza relativamente nuova nel panorama felino. Si tratta di gatti medio-grandi che hanno una spiccata presenza con i loro corpi forti e atletici e i mantelli lisci, marmorizzati o maculati. Sono stati creati incrociando il gatto leopardo asiatico con razze native, che includono il Mau egiziano, Ocicats e abissini. Sono noti per avere una personalità estroversa che, insieme al loro aspetto fiero, ha fatto sì che il gatto del Bengala sia diventato un compagno e un animale domestico popolare non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Bengala per informazioni su questa razza di cane.

Bengala
Gattini bengala solo per veri amanti animali e gatti capaci di dare tutto l'amore e l'assenza necessari per i cuccioli. Le macchie sono diverse per ciascuno dei cuccioli. Hanno due mesi e mezzo, due maschi e una femmina. Se interessati scrivetemi un whatsapp per contattarmi, grazie

Bengala
Siamo felici di presentare la seconda cucciolata di Ophelia, dalla quale è nata un’unica cucciola femmina (marrone-grigio). La madre è con Pedigree, mentre il padre è registrato. La piccola è piena di energia e curiosità. È ovunque, impossibile non notarla. È già abituata alla lettiera e mangia da sola (Royal Canin & Smilla). È anche ben abituata agli altri animali della casa.