Il norvegese è noto per avere una personalità affascinante che si abbina bene con il suo aspetto mozzafiato. È una razza in circolazione da centinaia di anni, da sempre molto apprezzata in Norvegia grazie alla sua naturale resistenza che gli permette di sopravvivere a climi rigidi e temperature fredde. Sono gatti di grandi dimensioni che impiegano molto tempo a crescere, il che significa che rimangono cuccioli per un certo numero di anni. I norvegesi si sono guadagnati un grande seguito non solo nel loro paese natale ma anche fuori dai confini nazionali grazie al loro aspetto mozzafiato e alla loro natura amichevole e gentile.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Norvegese per informazioni su questa razza di gatto.

Norvegese
Cuccioli norvegese delle foreste, nati l’8ottobre. Vengono ceduto dal 13 dicembre con libretto sanitario due sverminazioni, prima vaccinazione e abituato alla lettiera, ad amanti della razza che sono disposti a tenerlo in casa e solo da compagnia. Sono molto affettuosi e socievoli, un ottimo carattere. Vivono in casa con noi. Genitori esenti da Fiv e Felv.

Norvegese
Allevamento riconosciuto ministeriale propone cucciolata di norvegesi delle foreste, maschi e femmine, nati e cresciuti in casa e in contesto famigliare,abituati a cani conigli bambini anziani, educati a lettiera e tiragraffi, giocosi, affettuosi e di una bellezza commovente. Prenotazioni aperte, lasceranno la mamma al compimento del terzo mese di età con ciclo vaccinale completo, sverminazione, esame feci negativo, pedigree e microchip. Il prezzo è per gatto da compagnia, con accordo per sterilizzazione