3Golden Retriever
Cerco golden retriver femmina per accoppiamento con esemplare di alta geneologia,Blu è un golden retriver puro di 8 anni appena compiuti ,perfettamente in forma, corredato di pedigree, con tutte le vaccinazioni in regola ,aspetto eventuali richieste grazie mille a chi dovesse essere interessato.
6Golden Retriever
Disponibile per monta. Con pedigree, esenzione displasia anca e gomiti (a-0) test genetici. Per altre informazioni su costo o altro scrivetemi
6Golden Retriever
Disponibile per accoppiamento Pablo, splendido esemplare nato ad aprile 2020, soggetto sano ed equilibrato. Mamma di linea inglese e papà di linea americana. Esente displasia anche e gomiti (lastre ufficiali Celemasche). DNA Depositato. E' donatore di sangue attivo con controlli periodici completi. Carattere fantastico, estremamente socievole, equilibrato. Lavora in Obedience, con gare ufficiali già effettuate. Ottime cucciolate precedenti. Disponibile sia per monta naturale sia per monta artificiale.
4Golden Retriever
Dolce e affettuoso. Carattere davvero socievole e recettivo agli insegnamenti. Reattivo e sveglio, anche se il suo essere obbidiente lo fa sembrare "polletto".