Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani, Winnie un cane adatto a tutti
Condividere:

Adozioni cani, Winnie un cane adatto a tutti

Cani

Diamo il via a una nuova rubrica qui sul Blog di AnnunciAnimali.it. Di volta in volta vi presenteremo alcune storie di cani e gatti (ma non solo) che cercano una nuova casa e una famiglia che li accolga. e buono sia con le persone che con gli altri animali. Rimanendo in tema di adozioni cani, oggi vogliamo farvi conoscere Winnie: è un cane dolcissimo sia con le persone che con gli altri animali, ma chissà perché non ha mai ricevuto richieste secondo quanto rivelato da chi si occupa del suo caso. Eppure ha un muso così dolce ed espressivo, perché non dargli una possibilità?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili.

Sommario:

  1. La storia di Winnie
  2. Dove trovare cani in adozione?

La storia di Winnie

La storia di Winnie ci arriva da Brescia. E' un cane maschio di taglia media, pesa circa 20 kg e ha un adorabile pelo semilungo tricolore.

L'aspetto ricorda un po' un mix fra un Bovaro del Bernese e un Pastore, con un tocco forse di Setter. Chi ha pubblicato l'annuncio ha spiegato che Winnie non ha avuto una vita facile. Nonostante questo, però, è rimasto un cane buonissimo e docilissimo che continua ad avere fiducia nelle persone. Purtroppo finora nessuno ha mai fatto richiesta di adottare Winnie, nonostante sia un cane dal carattere molto adattabile:

  • si fida delle persone e si avvicina scodinzolando quando lo si chiama per ricevere le coccole
  • va d'accordo con gli altri cani, sia con i maschi che con le femmine
  • va d'accordo anche con i gatti

Winnie si trova ora a casa di una volontaria di Salò, in provincia di Brescia, ma quegli occhioni vogliono e si meritano di più di uno stallo. Chi si occupa delle sue adozioni è disponibile anche a portarlo a casa. Winnie è sano e regolarmente vaccinato ed è adottabile nel Nord Italia. Se volete ulteriori informazioni in merito a Winnie e alle procedure di adozione richieste dalle volontarie che si occupano di lui, troverete tutti i dettagli e i recapiti sull'annuncio di adozione di Winnie.

Dove trovare cani in adozione?

Se la storia di Winnie vi ha commosso e state cercando dei cani in adozione o in regalo, date un'occhiata alla nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it, qui troverete tantissimi cani che stanno aspettando solo di trovare una casa e una famiglia che li accolga:

Annunci adozione cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi