Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazione Amici del cane di Latina
Condividere:

Associazione Amici del cane di Latina

Altri animali

Il nostro viaggio alla scoperta delle associazioni animali presenti su AnnunciAnimali.it oggi vi vuole far conoscere l'Associazione Amici del cane di Latina. Si tratta di una onlus iscritta nel Registro Reg.le delle Organizzazioni di Volontariato Sezione Ambiente, Natura e Animali con decreto n. 1510/98 e nel Registro delle Assoc. di Volontariato del Comune di Latina dal 22/07/96.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Associazione Amici del cane di Latina: info
  2. Dove trovare un cane?

Associazione Amici del cane di Latina: info

Andando sul sito dell'Associazione Amici del cane di Latina troviamo un elenco di post con foto dei cani da adottare.

Sul sito Facebook scopriamo che questa associazione è nata nel 1981. È un'organizzazione no-profit arriva nel campo del volontariato contro il randagismo. Agisce soprattutto sterilizzando le femmine e tenendo le nascite sotto controllo, ma si occupa anche di accogliere, curare, accudire e mantenere cani senza padrone nell'attesa di un affido o di un'adozione. Come aiutare questa associazione? Beh, se si ha la possibilità, valutando un'adozione per uno dei cani da loro gestiti. In alternativa è anche possibile offrire degli stalli in attesa di un'adozione vera e propria. Per chi non avesse, poi, la possibilità di adottare o stallare, potete sempre aiutare effettuando delle donazioni. Se abitate in zona potreste anche proporvi e diventare volontari di questa associazione.

Se volete aiutare l'Associazione Amici del cane di Latina, potete contattarli anche sulla loro pagina Facebook: qui troverete le foto degli ultimi arrivi e potrete contattarli per proporvi come adottanti. Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'Associazione Amici del Cane di Latina?

Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Avete deciso dopo tante ore di meditazione di adottare un cane, cucciolo o adulto, meticcio o di razza? Bene, allora ricordatevi di controllare periodicamente la nostra apposita sezione presente su AnnunciAnimali.it. Se poi avete deciso per un gatto, coniglio, criceto, cavia, pappagallo o anche un cavallo, basterà semplicemente cambiare sezione per trovare tutti gli annunci di cui avete bisogno. In molti casi troverete anche annunci di adozioni del cuore o di situazioni particolari che richiedono adozioni d'urgenza. Chi lo sa: magari sarete proprio voi a dare una nuova casa e una nuova famiglia a questi adorabili cuccioli che cercano tanto amore?

Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi