Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazione Animali: Pastori Tedeschi Rescue
Condividere:

Associazione Animali: Pastori Tedeschi Rescue

Cani

Pastori Tedeschi Rescue è un'associazione animali che è impegnata nella cura e nelle adozioni di una singola razza, il Pastore Tedesco per l'appunto. Sparse un po' per tutta Italia troverete molte di queste rescue, ciascuna dedicata a una specifica razza o suoi incroci. Se state dunque cercando un cane in adozione di una razza particolare, oltre a cercare in canili e rifugi, provate a contattare anche le varie rescue: hanno sempre delle adozioni o delle situazioni particolari che cercano una nuova casa.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Pastori Tedeschi Rescue: info
  2. Dove trovare un cane?

Pastori Tedeschi Rescue: info

Pastori Tedeschi Rescue è un gruppo di volontari che ama tantissimo questa razza.

Anno dopo anno i suoi iscritti si sono resi conto che il Pastore Tedesco, oltre ad essere una delle razze più note in assoluto, è anche una delle più bistrattate. Andando sulla pagina Facebook dell'associazione (non inserisco qui il link del sito ufficiale perché cliccandoci sopra mi apre una pagina pubblicitaria), i volontari spiegano che troppi Pastori Tedeschi ogni anno vengono abbandonati o ceduti. I volontari non spiegano il motivo, ma spesso il problema è che i neo proprietari prendono con sé cani di razze che poi non sanno o non hanno voglia di gestire.

Comunque sia, Pastori Tedeschi Rescue è un'associazione che si muove su tutto il territorio nazionale. Come aiutarli? Beh, se state cercando un Pastore Tedesco o un suo incrocio, perché non provare a rivolgervi a loro? Magari hanno fra le mani qualche situazione d'emergenza o qualche adozione del cuore. Nel caso poi non poteste adottare, se amate questa razza potreste per esempio iscrivervi anche voi a questa associazione, diventando volontari e dando una mano come potete.

Se volete aiutare l'associazione Pastori Tedeschi Rescue, potete contattarli anche sulla loro pagina Facebook: qui troverete le foto degli ultimi arrivi e potrete contattarli per proporvi come adottanti. Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Pastori Tedeschi Rescue?

Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Se avete deciso di adottare un cane, cucciolo o adulto, meticcio o di razza che sia, allora ricordatevi di controllare ogni tanto la nostra apposita sezione presente su AnnunciAnimali.it. Se poi avete optato per un gatto, coniglio, criceto, cavia, pappagallo o anche un cavallo, basterà semplicemente cambiare sezione per trovare tutti gli annunci che state cercando. In molti casi troverete anche annunci di adozioni del cuore o di situazioni particolari che richiedono adozioni d'urgenza. Sarete magari proprio voi a dare una nuova casa e una nuova famiglia a questi adorabili cuccioli che cercano affetto e cure?

Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi