Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Ottieni il massimo dal tuo annuncio su AnnunciAnimali.it
Condividere:

Ottieni il massimo dal tuo annuncio su AnnunciAnimali.it

Altri animali

Dal 2008 AnnunciAnimali.it si è sempre migliorato per offrire servizi basati sulle esigenze di coloro che fanno adottare o accoppiare animali. Il nostro portale, seguitissimo anche su Facebook, permette di poter postare il proprio annuncio con funzioni speciali:

  • Catalogazione automatica basata sugli animali e le razze. Si può specificare se si tratta di cuccioli, maschi, femmine, l'eventuale razza, la variante, i colori, il mantello e il pelo
  • L'inserimento fino a 12 foto ritagliando il dettaglio migliore, grazie al nostro innovativo sistema
  • L'inserimento di fino a 6 video pubblicati automaticamente anche sul nostro canale youtube per il massimo dell'efficacia. Un video sa trasmettere la passione, non fatelo mancare!

Grazie a questi consigli gni mese a circa 1.500 animali, piccoli o anziani di trovano una nuova amorevole casa dove trascorrere il resto della loro vita!

Sommario:

  1. L'annuncio ideale per il tuo cane, gatto o qualsiasi animale
  2. Promuovere tramite Facebook, Whatsapp o via email
  3. Servizi premium

L'annuncio ideale per il tuo cane, gatto o qualsiasi animale

Inserire annunci su Annuncianimali.it è davvero molto semplice e veloce: basta pochissimo e il vostro annuncio è subito online.Occorre comporre un testo completo indicando gli aspetti più interessanti come cure (vaccini, sverminazioni, certificati ecc...), origini, caratteristiche ed eventuali premi: le categorie saranno prese in automatico. C'è la possibilità di inserire dei video e delle foto. Gli annunci saranno pubblicati in automatico anche sulla pagina Facebook di AnnunciAnimali.it.

Inserisci ora il tuo annuncio

Grazie all'iscrizione al sito lo potrete sempre rivedere, così da capire se è bene cambiare qualche piccolo dettaglio (magari è una cucciolata e qualche cucciolo è già stato adottato e voi volete farlo sapere: il consiglio è sempre quello di fare un annuncio per ogni cucciolata, di solito hanno maggiori chance di essere visualizzati). Potrete anche sfruttare i servizi Premium che metteranno in risalto il vostro annuncio. Adottare un pets sarà facilissimo!

Promuovere tramite Facebook, Whatsapp o via email

E perché non utilizzare Facebook o Whatsapp per promuovere i vostri annunci? Potete sempre premere i pulsanti di condivisione presenti in ogni annuncio e ogni pagina personale di AnnunciAnimali.it per poter sperare che tra i vostri contatti sul social network ci sia qualcuno di realmente interessato a prendersi cura del pets di cui avete scritto sul sito.

Dopo aver inserito il proprio annuncio, curando il titolo e il testo per attrarre e informare tutti coloro che potrebbero essere interessati e inserendo anche una serie di fotografie o anche dei video che potrebbero aiutare a capire meglio di cosa si tratta, in pochissimo tempo vedrete andare online il vostro annuncio. Quando è online, non dovrete far altro che cliccare sul vostro annuncio e copiare il link dello stesso. Preparate la mail o il messaggio Whatsapp perfetto e inviatelo a tutti i vostri amici!

Servizi premium per promuovere i propri annunci su AnnunciAnimali.it

Per ottenere la massima visibilità potete sfruttare appieno i nostri 15.000 utenti al giorno e mettere in evidenza il vostro annuncio, od optare per un servizio premium di qualità dedicato ai professionisti, che offre l'opportunità di essere sempre nei primi posti degli elenchi operatori e negli annunci, presentandovi al meglio.

Qui trovate tutte le informazioni per i servizi premium di AnnunciAnimali.it.

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi