Come promuovere un annuncio su AnnunciAnimali.it

Pubblicato il 30/05/2018 da Patrizia

«Ecco tutti i trucchi e i servizi per poter promuovere i vostri annunci.»

Categorie: cani, gatti

cani,gatti: Come promuovere un annuncio su AnnunciAnimali.it

Come promuovere un annuncio su AnnunciAnimali.it? Il nostro portale, seguitissimo anche su Facebook, permette a tutti coloro che vogliono regalare o vendere i propri animali domestici di poter postare il proprio annuncio, sperando che i piccoli o gli animali più anziani possano trovare una nuova amorevole casa dove trascorrere il resto della loro vita. Inserire annunci su Annuncianimali.it è davvero molto semplice e veloce: basta pochissimo e il vostro annuncio è subito online.

Anche promuovere gli annunci pubblicati sul sito è estremamente facile, le categorie saranno prese in automatico e c'è la possibilità di inserire dei video. Ci sono moltissimi modi con cui potete sperare di raggiungere più persone possibili e quindi trovare l’appassionata di cani, gatti o altri pets che saprà prendersi cura dei vostri animali. Gli annunci saranno pubblicati anche sulla pagina Facebook di AnnunciAnimali.it. Potrete anche  sfruttare i servizi Premium che metteranno in risalto il vostro annuncio. Adottare un pets sarà facilissimo!

AnnunciAnimali.it

Come promuovere gli annunci tramite mail

Dopo aver inserito il proprio annuncio, curando il titolo e il testo per attrarre e informare tutti coloro che potrebbero essere interessati e inserendo anche una serie di fotografie o anche dei video che potrebbero aiutare a capire meglio di cosa si tratta, in pochissimo tempo vedrete andare online il vostro annuncio. Grazie all'iscrizione al sito lo potrete sempre rivedere, così da capire se è bene cambiare qualche piccolo dettaglio (magari è una cucciolata e qualche cucciolo è già stato adottato e voi volete farlo sapere: il consiglio è sempre quello di fare un annuncio per ogni cucciolata, di solito hanno maggiori chance di essere visualizzati). Quando è online, non dovrete far altro che cliccare sul vostro annuncio e copiare il link dello stesso. Preparate la mail o il messaggio Whatsapp perfetto e inviatelo a tutti i vostri amici!

Promuovere tramite Facebook

E perché non utilizzare Facebook per promuovere i vostri annunci? Potete sempre premere i pulsanti di condivisione  presenti in ogni annuncio e ogni pagina personale di AnnunciAnimali.it per poter sperare che tra i vostri contatti sul social network ci sia qualcuno di realmente interessato a prendersi cura del pets di cui avete scritto sul sito. 

Servizi premium per promuovere i propri annunci su AnnunciAnimali.it

Per ottenere la massima visibilità e mettere in evidenza il vostro annuncio, il nostro sito un servizio premium, che offre l'opportunità di essere sempre nei primi posti degli elenchi di annunci, così il vostro sarà sempre in evidenza e aumenterete l'efficacia dello stesso, e contatti illimitati, senza costi aggiuntivi rispetto a quelli base. Il costo varia in base al periodo di promozione dell'annuncio e al numero di annunci acquistati. 

Qui trovate tutte le informazioni per i servizi premium di AnnunciAnimali.it.

Cerchi un cucciolo di cane o gatto?

  • Trovalo fra i cuccioli di cane o gatto pubblicati da allevamenti selezionati
  • Consulta l'elenco di allevamenti selezionati di cani o gatti e prenota un cucciolo
  • Scopri tutte le caratteristiche del cane o gatto

Commenta questo articolo: