Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Fish4dogs: La nutrizione del cane a base di Pesce.
Condividere:

Fish4dogs: La nutrizione del cane a base di Pesce.

Altri animali

Dall’idea di un’azienda Inglese sita nel Worchestershire, nascono le crocchette e gli snack Fish4Dogs a base di pesce fresco originariamente destinato all’alimentazione umana.

Gli alimenti per cani Fish4dogs sono tutti Grain Free, formulati senza cereali e contengono tutti pochissimi ingredienti di alta qualità.

Ogni ricetta contiene solo una singola proteina rigorosamente a base di pesce come il Salmone, la Sardina e il Pesce bianco. Il pesce utilizzato viene cucinato a basse temperature nel sito produttivo in Norvegia. Questo perché in Norvegia le norme relative all’allevamento e alla pesca sono molto rigide e garantiscono un alto livello qualitativo di tutti i prodotti ittici destinati all’alimentazione. Infatti sono totalmente vietati gli usi di ormoni o antibiotici.

La scelta di utilizzare il pesce ha anche un alto significato di sostenibilità, Soltanto il 50% del pesce oggi pescato viene utilizzato per l’alimentazione umana, per sopperire a questo enorme spreco, l’azienda britannica ha deciso di utilizzare le stesse nobili materie prime per l’alimentazione dei nostri amici a quattro zampe.

Le crocchette Fish4dogs sono particolarmente utili per le diete ad esclusione di quei soggetti che soffrono di intolleranze alimentari.

Se prendiamo una delle tante formulazioni scopriremo subito che questa è composta da pochi ingredienti, al fine di aiutare il proprietario ad individuare a quale componente il proprio cane è intollerante: oltre il pesce abbiamo le patate dolci (carboidrato nobile a basso indice glicemico), piselli (ricchi di vitamine e minerali), polpa di barbabietola (per facilitare il transito intestinale) l’olio di salmone (ricco di omega3 per la salute del pelo), lievito di birra (per aiutare la flora batterica), Olio di girasole (per la salute della cute), i minerali essenziali per le difese immunitarie.

La semplicità della ricetta contemporaneamente favorisce la digestione e l’assimilazione dei preziosi ingredienti in particolar modo per quei cani con sensibilità intestinale o avanti con gli anni.

L’altissimo contenuto di olio di salmone, il 10% del totale degli ingredienti, garantisce un apporto ideale di acidi grassi insaturi Omega 3 ideali per la ricrescita del pelo e la salute della cute soprattutto dopo una convalescenza da dermatite.
Ma la funzionalità degli Omega 3 nella dieta del cane non solo aiutano ad alleviare i dolori articolari dei cani anziani ma possono ridurre anche i rischi dei problemi di artrosi nel periodo di crescita dei cuccioli.

Grazie al moderato contenuto di calorie sia gli snack che le crocchette Fish4Dogs sono ideali per il controllo del peso specie nei cani che soffrono di obesità o sono in leggero sovrappeso e necessitano di tornare nella loro forma ideale.

Le ricette per cani adulti taglia grande contengono ben un grammo di Taurina per chilo. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che La Taurina, amminoacido essenziale per i gatti, può aiutare diverse razze predisposte ad evitare le insorgenze di cardiopatie di cui sono predisposte.

L’alta percentuale di pesce freschissimo insieme alle basse temperature del sistema di cottura e di estrusione garantisce un profumo irresistibile anche per quei cani dai gusti più difficili.

Grazie alle innumerevoli recensioni positive da parte dei consumatori, Le crocchette e gli snack Fish4dogs sono oggi considerati tra gli alimenti più salutari e naturali presenti sul mercato, tanto da attribuire ai fondatori dell’azienda omonima l’attributo di “Campioni del Pesce”.

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi