
American Bully
Nick ha 3 anni ed è uno di quei cani che non hanno mai dimenticato cosa significhi avere una famiglia. Da cucciolo ha conosciuto la casa, le carezze, la sicurezza di non essere solo, poi un giorno tutto questo gli è stato tolto ed è stato abbandonato senza spiegazioni. Ha vagato per giorni, spaventato e affamato, finché è stato trovato vicino a un bar, stanco, sporco e rassegnato, ma con lo sguardo di chi ancora spera. Oggi Nick vive in un box, dove aspetta ogni giorno il suo turno per uscire. Guarda fuori, ascolta i rumori, spera. Soffre moltissimo la solitudine perché non ama stare da solo, ha bisogno di compagnia e di presenza. Per questo adora stare con gli altri cani, la loro vicinanza lo rassicura e lo aiuta a sopportare l’attesa. Nick è uno di quei cani che hanno conosciuto la casa e la famiglia, e proprio per questo soffre di più: aspetta, ricorda e spera di ritrovare ciò che ha perso. È un cane di taglia media, dolce, affettuoso e tranquillo, capace di creare un legame profondo con chi gli dà fiducia. È bravissimo al guinzaglio, adatto alla vita in famiglia ed è microchippato, vaccinato e castrato. È stato testato per erlichia, leishmania e filaria ed è risultato negativo, ed è in buona salute. Nick si trova a Margherita di Savoia (Puglia) ma può raggiungervi ovunque, in Centro, Centro-Nord e Nord Italia, tramite staffetta autorizzata ASL. Per informazioni o per offrirgli finalmente la casa che aspetta da troppo tempo potete contattare Ottavia 328 2670464.. Condividete la sua storia, perché da qualche parte c’è sicuramente qualcuno che sta aspettando proprio lui.

American Bully
ETTORE è l'ennesima cessione di proprietà, la famiglia non è in grado di tenerlo per le solite scuse campate in aria ed in "aria" ci va Ettore! Ettore è un american bulldog di 6 anni e mezzo taglia grande. Simpatico, buonissimo e socializzato con le persone, meno con i suoi simili, quindi cerchiamo per lui un'adozione come figlio unico. Ettore intanto ha fatto il suo ingresso in canile e dire che è triste e abbattuto è dire poco, lui abituato con i suoi umani, a dormire su un morbido cuscinone, a fare passeggiate ora si è ritrovato da solo in un box di cemento. Ettore ha veramente bisogno di aiuto! Ettore è in regola con l'iter sanitario ed è sterilizzato. Ti prego non passare oltre chiama per lui non te ne pentirai. Ettore si trova a Roma e sarà affidato in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!

American Bully
TORINO AGGIORNAMENTI: PURTROPPO ARES È IN UNA PENSIONE E SOFFRE TANTISSIMI..DAL DIVANO AL BOX! ADOZIONE PER FAVORE URGENTE!! Data di nascita 26 aprile 2023 Razza cane American bully Sesso maschio intero Età 2 anni e mezzo, dolcissimo ed affettuoso Carattere determinato vivace Peso cane 33kg,vaccini regolari , test negativi Situazione attuale vive separato da mio figlio e da mia nuora incinta . Adozione idonea gratuita per impossibilità di tenerlo SOLO CONOSCITORI DELLA RAZZA. COI BAMBINI È GELOSO QUINDI MEGLIO NO BIMBI . 3381669589
Il costo medio di un cucciolo di American Bully di razza pura in Italia è di circa 688€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.