
American Bully
Alcune perdite restano scritte nel cuore, e negli occhi di chi rimane. Nina non parla, ma il suo sguardo racconta tutto. Ha perso il suo papà umano, e da quel giorno il mondo per lei non è più lo stesso. Per sei anni erano inseparabili. Ogni giorno, ogni attimo, ogni gesto… insieme. Lui era il suo mondo, il suo rifugio, la sua sicurezza. Poi, all’improvviso, il silenzio. Le sue zampe lo cercano ancora, il suo cuore lo aspetta. Ma lui non tornerà. 🕯 Ogni sera la troviamo accucciata nel suo angolo, in silenzio, come se sperasse che da un momento all’altro la porta si aprisse e lui rientrasse. A volte chiude gli occhi… e sembra sognarlo, come se nel suo cuore credesse ancora che tutto questo sia solo un brutto sogno. Quando la guardi, percepisci una malinconia che spezza il cuore. Nina è dolce, delicata, riservata… ha conosciuto l’amore vero, e per questo oggi soffre così tanto. Ma, nonostante tutto, dentro quel cuore spezzato c’è ancora una scintilla. 🧡 La scintilla della speranza. Il desiderio di fidarsi di nuovo. Di sentirsi di nuovo parte di qualcosa. Di amare ancora. Serve tempo. Serve pazienza. Serve una famiglia che sappia avvicinarsi con delicatezza, senza fretta, senza pretese… ma pronta a trasformare il dolore in amore. Una famiglia capace di accogliere Nina per quello che è, rispettando i suoi tempi, le sue paure, i suoi silenzi. Nina ha 7 anni, taglia media. È compatibile con maschi, non ama i gatti, e adora la compagnia umana. Bravissima al guinzaglio, sterilizzata, vaccinata e microchippata. Ha bisogno di qualcuno che la lasci aprire il suo cuore a poco a poco… e che, con pazienza, possa ricevere tutto il suo amore incondizionato. 📍 Si trova a Margherita di Savoia (Puglia), ma per una vera casa può viaggiare ovunque nel Centro e Centro-Nord Italia. Posso accompagnarla personalmente, per farla sentire subito al sicuro, come merita. 📞 Ottavia: 328 2670464 🌈 Nina non cerca solo una casa. Cerca qualcuno che le insegni che, anche dopo il dolore più grande, può esserci ancora felicità. Perché anche un cuore spezzato, se accolto con amore, può tornare a battere più forte di prima.

American Bully
Adozione KAOS Kaos è un American Bully XL di 3 anni. Dopo anni di convivenza con la femmina di casa, sono insorti conflitti gravi, diventati ingestibili. Per il bene di entrambi, la famiglia, distrutta dal dolore, ha deciso di cedere Kaos. Buonissimo in casa, abituato a kennel, viaggi e ristoranti. Castrato (verrà richiesto un rimborso spese) Dolcissimo con persone e bambini Compatibile con le femmine, ma verrà affidato come figlio unico per maggiore sicurezza. Cerchiamo per lui una casa consapevole e definitiva Per info e adozione manda un messaggio al 3202726085 Associazione oltre i confini di specie Odv

American Bully
ETTORE è l'ennesima cessione di proprietà, la famiglia non è in grado di tenerlo per le solite scuse campate in aria ed in "aria" ci va Ettore! Ettore è un american bulldog di 6 anni e mezzo taglia grande. Simpatico, buonissimo e socializzato con le persone, meno con i suoi simili, quindi cerchiamo per lui un'adozione come figlio unico. Ettore intanto ha fatto il suo ingresso in canile e dire che è triste e abbattuto è dire poco, lui abituato con i suoi umani, a dormire su un morbido cuscinone, a fare passeggiate ora si è ritrovato da solo in un box di cemento. Ettore ha veramente bisogno di aiuto! Ettore è in regola con l'iter sanitario ed è sterilizzato. Ti prego non passare oltre chiama per lui non te ne pentirai. Ettore si trova a Roma e sarà affidato in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!

American Bully
Lei è Cheyenne, splendida American Bully di 5 anni, una cagnolona dolcissima ed equilibrata In casa è bravissima, educata e tranquilla. Ottima con i bambini. Compatibile con maschi e femmine, ma NON verrà affidata in convivenza con un’altra femmina NO solo giardino - Cheyenne cerca una vera famiglia, non un recinto Sterilizzazione e vaccino saranno a carico dell’adottante prima dell’adozione Si trova a Latina (Lazio) e daremo precedenza a chi verrà di persona a prenderla. Per tutte le informazioni sulla sua adozione potrai inviare un messaggio al 3518504528 Associazione oltre i confini di specie Odv https://www.oltreiconfinidispecie.it/
Il costo medio di un cucciolo di American Bully di razza pura in Italia è di circa 688€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.