Filtri
Tipo di razza
Città/Regione
Distanza da te

Regione

Parola chiave
0/100 caratteri
Prezzo
Filtri popolari
Sesso dell'animale

American Staffordshire Terrier Cani in regalo

2 Cani trovati

L'American Staffordshire Terrier è un cane vivace e atletico, naturalmente molto obbediente, ma può anche essere testardo e indipendente. È intelligente, vigile e impara velocemente. Gli American Staffordshire Terrier sono particolarmente adatti come cani da famiglia. Sono amichevoli, affidabili e molto affettuosi con le persone. Quando il loro entusiasmo viene moderato, sono spesso buoni con i bambini. Naturalmente, non bisogna mai lasciare un cane e un bambino piccolo senza sorveglianza; questo vale per tutte le razze e i meticci. Gli American Staffordshire Terrier hanno una probabilità relativamente alta di sviluppare aggressività verso altri cani una volta raggiunta l'età adulta. L'American Staffordshire Terrier non è adatto a persone con poca esperienza con i cani. Leggi la nostra pagina di consigli sull'American Staffordshire Terrier per ulteriori informazioni su questa razza di cane.

American Staffordshire cani UN AIUTO PER BELLA, MERAVIGLIOSA CREATURA - Annuncio 1
4

UN AIUTO PER BELLA, MERAVIGLIOSA CREATURA

American Staffordshire

6 anniEtà
1Sesso
50 €Prezzo

Roma, Amici Con La Coda. BELLA, American Staffordshire terrier detto anche AmStaff, 6 anni di età. Bella fu salvata da un signore anziano da una brutta situazione, lui non pensava mai di stare poi male ed essere costretto ad andare in una casa di cura, purtroppo ora Bella si trova da sola a casa e delle persone vanno ad accudirla e portarla a fare i bisogni due volte al giorno. La situazione non può durare a lungo perchè la casa va liberata e Bella se non troverà altra sistemazione finirà in canile. Bella è una cagnolina molto simpatica, per lei è fondamentale rapportarsi con noi umani, adora il gioco, e correre libera. E' sicuramente affettuosa e ricerca le attenzioni che purtroppo le stanno mancando, ed è naturalmente motivo di sofferenza per lei. Bella è il cane che ha vissuto in simbiosi con il suo padrone, per lei essere sola rappresenta la peggiore delle punizioni, per non pensare quando finirà in canile reclusa in un box. E' buona, non mordace nei confronti di noi umani, convive pacificamente con i suoi simili, ma considerato il suo attaccamento all'essere umano, preferiremmo per lei un'adozione come figlia unica. E' intelligente, ricettiva, ha veramente desiderio di apprendere. Al guinzaglio è brava, anche se ogni tanto tira un pò, questo perchè è molto curiosa. Viaggia in macchina volentieri e non la soffre. La sua adozione ideale è in casa con giardino, ma sarà fondamentale che le venga permesso l'utilizzo anche degli spazi interni, perchè per lei è indispensabile stare il più possibile con la sua famiglia. Bella è la cagnolina perfetta per farti compagnia, porterebbe tanto amore e allegria nella tua vita. Non è adatta per persone troppo pigre, perchè ama giocare e correre, e il massimo per lei sarebbe poterlo fare con chi ama. A Bella non serve altro cane per essere felice, a lei serve solo il Tuo amore. Non è un cane di difficile gestione, Bella chiede solo la tua compagnia, questo sì, per lei è vitale. Sotto il profilo sanitario Bella è perfetta, gode di ottima salute e sarà affidata in regola con l'iter sanitario, naturalmente sterilizzata. Nessun cane è felice in canile, ma Bella ci vivrà proprio male, lei ha conosciuto l'amore dell'essere umano e il calore di una casa. Non esitare e contattaci con fiducia per questo tesoro, Bella aspetta solo TE! Non voltarle le spalle, questa è la nostra supplica. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!

Associazioni Canili
Campagnano di Roma (0.6km)
American Staffordshire cani Bambacione, nome adatto a lui ❤️ - Annuncio 2
7

Bambacione, nome adatto a lui ❤️

American Staffordshire

10 anniEtà

L’adozione del cuore di oggi si chiama "Bambacione"! La raccomandazione per leggere questo appello è di aprire… spalancare il vostro cuore, perché il nostro caro Bambacione merita tutta la vostra empatia! Non conosciamo bene la sua storia, ma viste le cicatrici possiamo immaginarcela come sicuramente non facile, di sofferenza, culminata in una vita rinchiuso in un box! Ma come sempre, e come sempre indefessi ci teniamo a sottolineare, queste creature hanno un posticino segreto nel cuore ove custodisco tutto l’amore di questo mondo, che gli consente di perdonare chi li ha traditi, abbandonati e fatti soffrire e, semplicemente con un abbraccio e dei biscottini, ritrovano fiducia negli esseri umani: insomma hanno la capacità di non fare di tutta l’erba un fascio! ️ Veniamo al motivo per cui si chiama Bambacione: è la dolcezza e tenerezza incarnate in un essere vivente, ma è anche vitale, allegro e affettuoso e soprattutto ha un surplus di amore da donare! Chi è che se la sente di confermare a Bambacione che ha ragione di pensare che tutta l’erba non è un fascio? Venitelo a conoscere e lo amerete subito come abbiamo fatto noi! Bambacione è nato a giugno 2016, è una taglia medio grande, si trova da solo in box e sa andare al guinzaglio! Si trova presso il Canile Galilei di Latina, si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato, iter adozione obbligatorio. info sulla sua adozione: amicidibirillo@gmail.com Paola331.4833716 (mandare prima un messaggio wp) Antonietta338.4948846 (chiamate dopo le 17.30) Sonia333.2772597 (mandare prima un messaggio wp) Cristina349.6373731 (mandare prima un messaggio wp) Claudia334.3297858 (solo messaggio WhatsApp) Se non rispondiamo subito è perché siamo a lavoro, lasciate un messaggio e sarete ricontattati. Grazie. 🩷

Associazioni Canili
Aprilia (65.1km)

FAQ

Il costo medio di un cucciolo di American Staffordshire di razza pura in Italia è di circa 291€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.