Filtri
Tipo di inserzione
Tipo di razza
Razza
Città/Regione
Distanza da te

Paese

Regione

Parola chiave
0/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Filtri popolari
Sesso dell'animale
Fascia di età
Generazione

Border Collie Cani in regalo

Border Collie cani SEMOLINO CUCCIOLOTTO 6 MESI MIX BORDER CERCA MAMMA - Annuncio 1
161

SEMOLINO CUCCIOLOTTO 6 MESI MIX BORDER CERCA MAMMA

Border Collie

4 mesiEtà

UN TESORO DI CANE presenta SEMOLINO SEMOLINO è un meraviglioso cucciolotto di 6 mesi. È una rinuncia di proprietà, e ora cerca una casa per sempre. È un mix Border Collie, e questo significa una cosa sola... intelligenza fuori dal comune, tanta energia e una sensibilità incredibile. Semolino è estremamente ricettivo, è sano, dolcissimo, mite ed equilibrato. È il compagno perfetto per mille avventure. Vorremmo per lui un divano, una famiglia per sempre che gli faccia vivere mille avventure. Si affida sterilizzato. Semolino è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org http:// untesorodicane.blogspot.com /

Associazioni Canili
Milano (146km)
Border Collie cani GIOTTO💙-Border Collie meraviglioso cerca casa🙏🏻 - Annuncio 2
6

GIOTTO💙-Border Collie meraviglioso cerca casa🙏🏻

Border Collie

1 anniEtà
1Sesso

BORDER COLLIE CERCA CASA‼️ per appassionati della razza ♥️ GIOTTO è un border collie di 1½ anno, taglia media, non castrato. È un cane buono, attivo e sveglio, ha bisogno di qualcuno che viva in un contesto tranquillo, che possa dargli il tempo che gli serve per rilassarsi e abituarsi alla vita in famiglia♥️. È socievole con le persone, un patatone🤩, e compatibile con i cani femmina. 📍Si trova in Calabria, cerca casa al centro o nord Italia PREVIO preaffido e questionario conoscitivo. Chiediamo un RIMBORSO spese per microchip, sverminazioni, vaccinazioni e per il servizio di trasporto per farlo arrivare da voi. ⚠️ NO AD ADOZIONI IN CUI SAREBBE TENUTO IN BOX/SERRAGLIO/PROPRIETÀ NON RECINTATE... o tutto il giorno in giardino Scriveteci se volete ADOTTARE GIOTTO! ☎️: 342 632 4108 Oppure 339 603 8316 🖥: https://irandagidisola.it/ 📩 Mail: irandagidiisoladicaporizzuto@gmail.com 💬 Facebook Messenger e Instagram direct

Associazioni Canili
Piacenza (107.5km)
Border Collie cani Splendida Border Collie - MILA - Annuncio 3
17

Splendida Border Collie - MILA

Border Collie

2 anniEtà

Mila è una splendida Border Collie di circa 3 anni. Molto affettuosa con le persone e va d'accordo con cani e gatti. Taglia media. Sterilizzata, vaccinata e microchippata. Si trova in provincia di Milano. Per info Pascale 3 4 7 3 7 5 5 0 2 5

Associazioni Canili
Milano (146km)
Border Collie cani DAJE, SPLENDIDO SIMIL BORDER DI 5 ANNI, VIVACE  - Annuncio 4
10

DAJE, SPLENDIDO SIMIL BORDER DI 5 ANNI, VIVACE

Border Collie

5 anniEtà

UN TESORO DI CANE presenta DAJE DAJE è uno splendido simil Border Collie di circa 5 anni, è giovane, pieno di vita e con una grinta che conquista al primo sguardo. In canile ci siamo innamorati dei suoi occhi pieni di speranza e così è uscito con noi. Da lì il suo nome Daje, perché ce l’ha fatta ad uscire da quella gabbia. Come ogni Border Collie che si rispetti ha un’energia esplosiva, è attivo, intelligente, ama giocare, correre, divertirsi. Ha bisogno di movimento, stimoli e di qualcuno che condivida con lui momenti di attività e complicità. Ma dietro tutta questa vitalità c'è una dolcezza disarmante. È un grandissimo amante delle coccole. È risultato leggermente positivo alla leishmaniosi, ma in forma lieve e al momento non necessita di cure ed è monitorato dai nostri veterinari. Sta bene, è sereno e ha davanti a sé ancora tantissima vita da vivere. Daje ha urgente bisogno di una famiglia che lo scelga e gli faccia dimenticare il passato. Daje è una taglia mediocontenuta, è sterilizzato ed è compatibile con i suoi simili, di entrambi i sessi. Daje è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org http:// untesorodicane.blogspot.com /

Associazioni Canili
Milano (146km)
Border Collie cani DAVID simil boarder collie - Annuncio 5
3

DAVID simil boarder collie

Border Collie

1 anniEtà

David è un dolcissimo cucciolo nato a febbraio 2025, con un morbido manto bianco candido e un carattere che conquista subito. È un cagnolino affettuoso, buono e ubbidiente, che ama stare con gli altri cani, giocare, correre e divertirsi in compagnia. Il canile non è il posto giusto per lui: ha bisogno di una famiglia amorevole e di una cuccia calda tutta sua. Già vaccinato, sverminato, microchippato e sterilizzato Pronto a partire per la sua nuova casa Attualmente si trova in un canile in Puglia, ma può raggiungere tutto il centro-nord Italia tramite staffetta autorizzata. Adozione solo a maggiorenni, no perditempo. Richiesta massima serietà e consapevolezza. Se vuoi aprire il tuo cuore a David e offrirgli la vita che merita, contattaci per adottarlo! Per informazioni senza impegno e per un’eventuale adozione, chiamare Agata al 327 832 9398. Se non risponde, lasciate un messaggio su WhatsApp con il Vs. RECAPITO TELEFONICO: sarete richiamati al più presto! Grazie. L’Isola di Toby

Associazioni Canili
Padova (68.1km)

FAQ

Quanto costano i cuccioli di Border Collie?

Il costo medio di un cucciolo di Border Collie di razza pura in Italia è di circa 448€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.

Quali sono i difetti del Border Collie?

I difetti del Border Collie possono includere un'eccessiva energia e iperattività, che richiedono molto esercizio e stimolazione mentale. Possono anche essere troppo sensibili o nervosi in ambienti caotici e, se non adeguatamente addestrati, tendono a essere testardi o ossessivi nel comportamento.

Per chi è adatto un Border Collie?

Il Border Collie è adatto a persone attive e con esperienza nella gestione di cani, poiché richiede molto esercizio fisico e mentale. È ideale per chi ha tempo da dedicargli e spazio aperto dove possa correre e giocare.

Quante parole impara il Border Collie?

Il Border Collie può imparare fino a 1.000 parole o comandi, rendendolo una delle razze canine più intelligenti e ricettive. La loro capacità di apprendimento rapido li rende eccellenti per attività come l'obbedienza e l'agilità.

Il Border Collie è un cane affettuoso?

Sì, il Border Collie è un cane molto affettuoso e leale verso la sua famiglia. È anche molto intelligente e socievole, ama stare in compagnia e ricevere attenzione. Tuttavia, ha bisogno di molto esercizio e stimoli mentali.