Si ritiene che i cani da pastore dell'Asia centrale siano i discendenti della razza più antica conosciuta al momento. Sono cani dall'aspetto estremamente nobile e fiero che hanno dimostrato di essere compagni leali, coraggiosi e devoti nel corso dei secoli. Sono spesso conosciuti come Ovcharka dell'Asia centrale e si stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo, anche qui in Italia dove sono riconosciuti come razza dall'ENCI.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Pastore Asia Centrale per informazioni su questa razza di cane.
4Pastore Asia Centrale
Adjar cerca casa. È un magnifico Pastore dell'Asia Centrale di quasi 5 anni, alla ricerca di una famiglia che sappia accoglierlo e amarlo per sempre. È abituato alla presenza di altri animali; con i gatti, invece, non abbiamo informazioni perché non è stato testato. Adjar è un cane equilibrato, forte e fedele, tipico della sua razza. Ha bisogno di un'adozione responsabile e consapevole, preferibilmente da parte di persone che conoscano o abbiano esperienza con cani di taglia grande. Si trova a Latina (Lazio) Per tutte le informazioni che riguardano la sua adozione manda un messaggio al 3280923016 Associazione oltre i confini di specie Odv
Pastore Asia Centrale
Disponibile splendido Pastore dell'Asia Centrale femmina di 3 anni intera , razza nota per il carattere equilibrato, la grande fedeltà e le eccellenti doti di guardia e protezione. Bravissima con la famiglia e con le persone che vengono presentante in modo adeguato. Il cane è in ottima salute, regolarmente vaccinata e seguita dal veterinario. Ha bisogno di un ampio spazio e ben recintato. Per qualsiasi ulteriore informazione sono a disposizione.