Pitbull
Facciamo questo appello con il cuore in mano, rivolgendoci solo agli amanti e conoscenti dei pitbull. Ares è entrato in canile un anno e mezzo fa. Aveva circa 16 mesi e anche quei primi 16 mesi non li aveva trascorsi affatto bene. I pitbull soffrono particolarmente il canile perché sono cani sensibilissimi, Ares infatti è dimagrito ed è molto stressato. E’ essenziale, quanto urgente che il piccolo esca in fretta dal canile per andare finalmente in una casa, da una persona che conosce la razza. Se continua a stare in un box, potrebbe davvero rovinarsi. Si sconsiglia convivenza con gatti. E’ a Siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato, microcippato e sterilizzato. Per informazioni: 3493228057 ( asstasiena)

Pitbull
AIUTIAMO THEO A VIVERE, HA BISOGNO DI NOI Theo è un Pitbull che ha conosciuto la fame, la solitudine e la sofferenza. Per settimane ha vissuto per strada, fermo davanti a un bar, solo e disorientato, con uno sguardo vuoto e rassegnato. Nessuno si è mai fermato a dargli conforto o a prendersi cura di lui. Solo un ragazzo dal cuore grande ha lanciato un appello sui social per chiedere aiuto e, mentre poteva, gli ha portato cibo e acqua, monitorando i suoi spostamenti. È stato solo grazie alla sua gentilezza e collaborazione che siamo riusciti a mettere Theo in sicurezza. Theo è debilitato e necessita di assistenza medica urgente per avere una possibilità di riprendersi. A breve riceveremo gli esiti degli esami veterinari, e poi dovrà ricevere le cure di cui ha un disperato bisogno. MA DA SOLA NON POSSO PIÙ, ogni giorno mi occupo di tanti altri cani recuperati da situazioni di sofferenza e abbandono, e le spese per il loro stallo e le cure mediche sono diventate insostenibili. Theo ha bisogno del supporto di TUTTI NOI. Senza un aiuto concreto, tutto quello che ho fatto per salvarlo sarà stato inutile. Vi chiedo di contribuire, di tendere una mano a questo cane che ha sofferto troppo e che merita di vivere una vita diversa. Ogni donazione è un piccolo grande passo per la sua guarigione, un gesto che può trasformare il suo dolore in una storia di speranza e riscatto. THEO NON PUÒ FARCELA DA SOLO. IO NON POSSO FARCELA DA SOLA. INSIEME, però, POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA. Theo ora ha davvero bisogno di noi! Aiutatemi a trasformare il suo dolore in una nuova vita. Per info e aiuto scrivetemi in whatsapp al ****** 🙏🙏🙏 Ecco il post di Theo, non lasciatemi sola, perché non avrei potuto salvarlo cerco *aiuto mamme*🙏 Theo scappava dai suoi aguzzini, excombattente, orecchie tagliate, cicatrici. Cerchiamo contributi mensili, siamo solo due madrine, oppure… offerte una tantum!
Il costo medio di un cucciolo di Pitbull di razza pura in Italia è di circa 227€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.