4Meticcio
Lui è Rufus, per gli amici Rufy. ❤️ Un tenerissimo cucciolo che sta crescendo in box, aspettando una famiglia tutta sua. Al rifugio le giornate sono molto calde e il piccolo Rufy cerca un po’ di refrigerio come può, immergendo le sue zampette nella ciotola dell’acqua. Un gesto semplice che racconta tutta la sua dolcezza e la sua voglia di vivere. Rufus è un cucciolo allegro, curioso e pieno di energia, pronto a scoprire il mondo accanto a chi deciderà di amarlo. Sarà una futura taglia media: la sua mamma pesa circa 12 kg, mentre il papà è sconosciuto. È già completo di vaccini, microchip, sverminazione e trattamento antiparassitario, pronto per raggiungere la sua nuova casa. Prov di Caserta ma arriva al nord con staffetta Per info 3395019366 Si cede gratuitamente Il prezzo lo fa mettere obbligatoriamente
6Meticcio
Riprovo a fare il post pubblicando un cucciolo alla volta.. Questa femminuccia di sei mesi diventerà una taglia medio grande è stata abbandonata nell'area industriale di San Cipriano (ce). Era una cucciola fobica , magrissima che dopo due mesi ho fatto riprendere e soprattutto si è iniziata a fidare dell'umano... Il problema è che sta in una zona pericolosissima dove passano moltissime auto e soprattutto non ci sono posti al caldo dove ripararsi, c'è qualcuno che voglia adottarla? Verrà affittata spulciata e sverminata e se si riesce anche vaccinata (siccome si sta fidando da poco dell'uomo non vorrei spaventarla ulteriormente) Prediligo il sud per evitare stress come la staffetta però in caso non dovesse esserci un'adozione responsabile valuto assolutamente il nord e centro Italia .... Per info vi lascio il numero 3272118771 Non lasciamola lì al sole a morire di caldo o investita... Offriamogli un giardino,una casa Ovviamente gratuitamente
71Meticcio
Ciao a tutti questi cuccioli di 6 mesi taglia media sono stati abbandonati nell'area industriale di san Cipriano e quindi sto cercando una casa per loro.. Ci terrei a dire che sono una volontaria e che mi faccio aiutare da altre volontarie per i preaffidi e voglio ribadire quanto questa zona sia strapiena di cani randagi abbandonati dai padroni per chissà quale causa e quanto noi volontarie per quanto possiamo aiutare siamo allo stremo.... Detto ciò sono passati già due mesi da quando sono arrivati Questi cuccioli nel posto dove attualmente lavoro e dopo tanto amore e tanta pazienza sono riuscita ad avvicinarli un po' siccome erano fobici .. Attualmente mangiano ,si fanno accarezzare la testa ,li ho spulciati ,ma quando possono vivere in queste condizioni ?La zona è trafficata, ci sono solo terreni o asfalto ,non hanno posti per stare al fresco ,non hanno l'amore di una persona che li ami ,che li accudisca come si deve ,che si occupi di loro a 360 gradi ... Ecco io sto cercando una persona che possa offrirgli ciò, una persona che possa offrirgli un giardino dove si può giocare e riposare ... Prediligo le richieste della zona tutta la Campania compresa Semplicemente perché sono ancora fobici e quindi un viaggio li stresserebbe ulteriormente,ma allo stesso tempo ho bisogno di persone che abbiano la pazienza e l'amore per attendere che si ambientino... Come dicevo prima i cani si trovano a san Cipriano in provincia di Caserta ,mi occuperò io della sverminazione e se "riesco dei vaccini"siccome essendo fobici portarli dal vet è un vero dramma... Confido in qualcuno che possa adottarli o insieme o anche separati ... Per info contattatemi qui grazie ❤️ovviamente gratuitamente
1Meticcio
Sembrano di taglia media - grande e somigliano a maremmani . Al momento vengono accuditi da amici ma cercano nuove famiglie prima che diventino troppo grandi altrimenti poi rischiano il canile.
28Meticcio
Non è giusto che dei cuccioli debbano crescere rinchiusi in un box. Non è giusto per loro e non è giusto nemmeno per noi che ogni giorno li guardiamo aspettare una famiglia che non arriva. Nessun cucciolo merita una vita dietro delle sbarre. Li abbiamo tolti dalla strada perché lì sarebbero probabilmente morti, tra fame, malattie e pericoli. Pensavamo di fare la scelta migliore, e forse lo era. Ma oggi fa male vederli crescere senza richieste, costretti a passare le giornate in un box, sotto il caldo estivo, aspettando qualcuno che si innamori di loro. Quando li recuperi speri che il loro soggiorno in rifugio sia breve. Poi passano le settimane, i mesi, e nessuno chiama. E ogni giorno il cuore si stringe un po’ di più. Sono 8 splendidi fratellini, futura taglia media o medio-piccola. Li abbiamo recuperati insieme alla loro mamma, che pesa circa 12 kg. Hanno solo 3 mesi e sono già vaccinati, sverminati, microchippati e trattati contro i parassiti. Meritano una casa, una cuccia morbida, una famiglia che li ami e la possibilità di vivere la vita che ogni cucciolo dovrebbe avere. Condividete il loro appello. Anche una semplice condivisione potrebbe cambiare per sempre il destino di uno di loro. Prov di Caserta ma arrivano al nord con staffetta Info 3395019366
4American Staffordshire
Regalo purtroppo a malincuore bellissimo esemplare di amstaff con pedigree dolce , giocherellona e abituata a stare fuori a correre ecc
2Pitbull
Luna è vivace, giocherellona e super coccolona. Appena ti vede parte la festa: scodinzola, ti salta addosso di gioia e ti riempie di affetto. È una cagnolina che vuole solo una famiglia stabile che la conosca davvero. Con chi le dà fiducia diventa un amore infinito, fedele e dolcissima. Se cerchi una compagna a 4 zampe per tutta la vita, Luna ti sta aspettando.
293Meticcio
PROVINCIA DI AVELLINO VI PRESENTO FABIANA FABIANA HA 3 ANNI ED È UN MIX MAREMMANO, LEI È DOLCISSIMA E VA D' ACCORDO CON I SUOI SIMILI. È BRAVA AL GUINZAGLIO E IN AUTO. QUANDO È STATA TROVATA ERA TALMENTE MAGRA CHE PENSAVAMO FOSSE MALATA. INVECE ERA SOLO DENUTRITA E PIENA DI PARASSITI. ORA FABIANA STA FINALMENTE BENE E CERCA IL SUO PER SEMPRE. SI AFFIDA DOPO ITER PREAFFIDO MICROCHIPPATA VACCINATA E STERILIZZATA. SCRIVETE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 3381317800. NO CHIAMATE PER FAVORE