11Altre razze
Liala ha 3 mesi e mezzo circa, vive in una situazione di pericolo. ❌ 👉Ce l'hanno segnalata ma non abbiamo altre foto oltre questa che ci hanno invitato. 🙏 Urge una #adozione, è tutta bianca e stare all'aperto H24 non le fa affatto bene. Se volete accogliere Liala con voi, inviate un dettagliato messaggio di presentazione al numero whatsapp 👇👇👇 👉 370.3004010 ( Solo messaggi scritti ❌ No telefonate) Può viaggiare in staffetta in tutto il centro e nord.
41Altre razze
BIANCA CERCA IL SUO LIETO FINE 🤍 Ci sono abbandoni che fanno ancora più male. Bianca aveva una famiglia. Poi sono arrivate le vacanze... e lei è stata lasciata indietro, come se il suo amore non valesse più nulla. Eppure Bianca non ha smesso di fidarsi delle persone. ❤️ Ha solo 7 mesi, è sterilizzata, negativa a FIV e FeLV ed è una gattina dolcissima. Una vera coccolona che impasta con le zampine ogni volta che riceve una carezza, come se volesse dire grazie per ogni piccolo gesto d'affetto. Noi sogniamo per lei una famiglia speciale. Una famiglia che le faccia dimenticare il dolore dell'abbandono e le insegni che esiste un amore che dura per sempre. 📍 Milano e Bologna 🏡 Si affida solo in case in sicurezza, con reti o zanzariere messe in sicurezza. 📲 Per adottarla: Lory 370 300 4010 Franca 342 693 3063 Non lasciamo che Bianca paghi per la crudeltà di chi l'ha abbandonata. Aiutiamola a trovare la casa che merita.
11Altre razze
Ron è un similmaincoon dolcissimo di circa 10 mesi sterilizzato e vaccinato , negativo fiv felv. Causa allergia necessità di una nuova famiglia urgentemente. Si trova a Milano, puo raggiungere anche Lodi e Monza . No giardino Per info 3703004010 oppure 342-6933063. Se non rispondiamo inviate un messaggio whatsupp.
2Altre razze
ROMA SOS CASA A sinistra:" Pirata e a destra Marfa". Hanno entrambi 1anno rimaste sole Sono in stallo presso una dolcissima signora.. Pirata ( maschietto) è curioso, dolce, coccolone. Marfi anche lei dolcissima, ma paurosa, molto affettuosa. Entrambi sverminati, assolutamente sani. Urge adozione poiché la stallante ha in affido altri gattini e le spese sono molte. Solo persone davvero amanti gatti. Per informazioni: 339/3689796. Signora Elena.
7Altre razze
🎉 Tre dolcissimi cuccioli maschi cercano casa e tanto amore! ❤️ Cari amici, stiamo cercando brave persone e famiglie responsabili pronte ad accogliere tre meravigliosi micetti maschi, già pronti per trovare la loro famiglia per sempre. Sono cuccioli vivaci, affettuosi e pieni di energia, abituati al contatto umano e alla convivenza. Giocano tantissimo, fanno le fusa a comando e sono super coccoloni. Cercano qualcuno che li ami davvero e che sia disposto a prendersi cura di loro per tutta la vita. Se sei una persona seria, paziente e vuoi regalare (e ricevere) tanto amore, contattami! I cuccioli sono pronti a partire e non vedono l’ora di conoscere i loro nuovi umani. Non cerchiamo solo adottanti… cerchiamo nuove famiglie! 🐱 Scrivi pure in privato per foto, video e tutte le informazioni. Grazie di cuore! 🙏