Da sempre amante degli animali, ho deciso di trasferirmi da un appartamento in città , ad una villetta a sud di Roma con tanto di giardino e vialetto perché i miei amici a 4 zampe potessero correre liberi , stare al sole e sentire gli odori. Ho un bellissimo Akita inu di 5 anni , un barboncino e due spitz di Pomerania . I miei volpini si sono innamorati e dal loro amore è nata una splendida cucciolata di 3 bimbi. Purtroppo con loro sarebbero 7 cani e non posso tenerne così tanti , perciò a malincuore devo dare via i piccolini, ma solo a persone che mi ispirano fiducia e che abbiano tutta la voglia,il tempo e la pazienza di prendersene cura .