Il Siberian Husky, come suggerisce il nome, proviene dalla Siberia orientale, dove veniva usato dai Chukchi come cane da slitta. Noto per la sua straordinaria resistenza e il suo bell'aspetto, l'husky viene spesso scelto come cane da compagnia e da famiglia. Gli appartenenti a questa razza sono atletici, vigili e amano stare con altri husky invece che stare da soli. Il Siberian Husky non è la scelta migliore per i proprietari alle prime armi, ma nelle mani giuste e con persone che hanno familiarità con la razza e che quindi sanno come addestrarli e gestirli, prosperano anche in un ambiente domestico, diventando un'ottima scelta per un cane di famiglia.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Husky per informazioni su questa razza di cane.
Husky
Nati a inizio gennaio da riproduzione selezionata sei splendidi cuccioli di Siberian Husky di alta genealogia. Figli e nipoti di riproduttori selezionati e campioni di razza, discendono dalle migliori linee di sangue europee e americane. In possesso di regolare pedigree ENCI/FCI, saranno disponibili per la cessione una volta espletati tutti i necessari adempimenti di legge. Per ogni informazione in merito e vedere questi splendidi esemplari senza alcun impegno, potete contattarci al 3496159500. Astenersi perditempo.
Husky
Cuccioli di Siberian Husky, 2 cucciolate da genitori campioni. Alleviamo Siberian da oltre 20 anni, i cani verranno dati a 3 mesi non prima ( possibilità prenderli a 2 mesi solo se si ha un gatto in casa in modo da farlo abituare insieme ) 1100 il maschio oppure 1000 per femmine.
Il costo medio di un cucciolo di Husky di razza pura in Italia è di circa 407€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.