Il Siberian Husky, come suggerisce il nome, proviene dalla Siberia orientale, dove veniva usato dai Chukchi come cane da slitta. Noto per la sua straordinaria resistenza e il suo bell'aspetto, l'husky viene spesso scelto come cane da compagnia e da famiglia. Gli appartenenti a questa razza sono atletici, vigili e amano stare con altri husky invece che stare da soli. Il Siberian Husky non è la scelta migliore per i proprietari alle prime armi, ma nelle mani giuste e con persone che hanno familiarità con la razza e che quindi sanno come addestrarli e gestirli, prosperano anche in un ambiente domestico, diventando un'ottima scelta per un cane di famiglia.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Husky per informazioni su questa razza di cane.

Husky
Bellissima cucciola di husky siberian dagli occhi azzurri dal manto grigio e bianco. Dolcissima coccolona.gia sverminata e svezzata...pronta x trovare famiglia..

Husky
Buongiorno, abbiamo la disponibilità di due bellissime femminucce una grigio e l'altra red light di appena 33 giorni saranno consegnate dopo 65 giorni. I genitori sono testati per malattie ereditarie quali displasia e oculopatia oltre ad avere il deposito del DNA presso banche dati enci. Saranno affidati con: iscrizione angrafe canina, microchip, sverminazioni, antiparassitario, libretto sanitario, vaccini, pedigree enci, passaggio di proprietà asl, passaggio di proprietà enci e certificato di buona salute

Husky
Meravigliosi cuccioli di Siberian Husky cercano una bella famiglia che possa accoglierli saranno ceduti al compimento dei 70 giorni con 2 vaccini 3 sverminazioni e trattamento antiparassitario genitori di mia proprietà e visibili prezzo recupero spese sostenute si richiede e si offre massima serietà e disponibilità per qualsiasi info 3483853714 o 3334831404 preferisco contatto WhatsApp per via del lavoro disponibili sia maschi che femmine
Il costo medio di un cucciolo di Husky di razza pura in Italia è di circa 407€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.