Il Jack Russell è uno dei cani da compagnia più popolari in Italia e nel mondo, e per una buona ragione. Si tratta di cani audaci, allegri ed energici che si sentono a proprio agio con le persone. Tuttavia, poiché hanno così tanta energia, hanno bisogno della giusta quantità di esercizio fisico e stimolazione mentale per essere cani veramente felici e appagati.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Jack Russell per informazioni su questa razza di cane.

Jack Russell
Allevamento amatoriale gestito da una veterinaria dispone di ultimi tre cuccioli maschi a pelo corto. Vengono allevati liberi di correre, genitori visibili. Sverminati, vaccinati, forniti di microchip e con pedegree roi.

Jack Russell
Disponibili cuccioli, 1 maschio e 1 femmina, lisci e broken di Jack Russell Terrier, nati il 09 Agosto. Hanno il pedigree ROI Enci/Fci e sono visibili insieme ai genitori, selezionati per carattere e morfologia, esenti da patologie ereditarie. La mamma è un pelo liscio con linea di sangue australiana. Il papà è un pelo ruvido. Si cedono a fine ciclo vaccini, sverminazioni, microchip (iscrizione anagrafe canina), e visite del medico veterinario (controllo cuore, denti, feci, testicoli, ecc. ) con rilascio del relativo libretto sanitario vidimato.

Jack Russell
JACK RUSSELL TERRIER DI ALTA GENEALOGIA Disponibili meravigliosi cuccioli con Pedigree ENCI (ROI), frutto di un'accurata selezione per morfologia e temperamento. Mamma (Zara) splendida "lady" del Jack Russell da allevamento Romas_Star_Jack_Russell eccellente bellezza e carattere unico: socievole, equilibrata e intelligente. Papà (Messi): da allevamento Jackandfish di San Benedetto del Tronto campione Internazionale di alta genealogia, noto per temperamento saldo e struttura impeccabile. Cedo: dopo il 16 gennaio 2026 Cerchiamo famiglie amorevoli e consapevoli dell'intelligenza della razza. Visibili a Forlì. 📞 Contatti (preferibilmente WhatsApp): Werter - 335.6075090
Il costo medio di un cucciolo di Jack Russell di razza pura in Italia è di circa 397€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.