Il pastore belga, come suggerisce il suo nome, è nato in Belgio, dove veniva originariamente allevato come un cane da lavoro. Esistono in realtà quattro varietà della razza, ognuna prende il nome dalla regione del paese nella quale è stata allevata per la prima volta. Si parla quindi di pastore belga Tervueren, Groenendael, Malinois, e Laekenois. Si tratta di una razza antica che è sempre stata molto apprezzata in Belgio, ma che di recente ha trovato fortuna anche fuori dai confini nazionali grazie al suo bell'aspetto e la sua natura leale e amichevole.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Pastore Belga per informazioni su questa razza di cane.
Pastore Belga
Disponibilità di 2 maschietti di pastore belga Malinois, Ottimo caratteri,plasmabili a proprio piacere, da guardia, lavoro opp da compagnia. Cani con intelligenza superiore a qualsiasi cane del suo genere Allevati in ambiente, sano, tranquillo e con ottimo criteri per la salute dell'animale. NO e-mail, Solo whatsapp opp telefonicamente. Grazie
Pastore Belga
Disponibile meravigliosa cucciolata di Pastore Belga Malinois fulvo carbonato con Pedigree ENCI. Nati il 26/01/2026, linea di sangue da lavoro e bellezza. Genitori molto equilibrati e cresciuti in ambiente familiare. Potranno essere consegnati a partire dal mese di aprile, dotati di : iscrizione all’anagrafe canina, microchip, sverminazione, vaccinazione, pedigree ENCI.
Il costo medio di un cucciolo di Pastore Belga di razza pura in Italia è di circa 418€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.