Lo Shiba Inu è un simpatico cane di tipo Spitz, e il suo nome significa letteralmente "cagnolino" in giapponese. Si tratta, infatti, di una versione più piccola degli Akita Inu e, come i loro cugini più grandi, sono stati originariamente allevati come cani da caccia e da lavoro. Gli shiba sembrano sempre interessati a tutto ciò che accade intorno a loro, e nel corso degli anni si sono guadagnati la reputazione di animale domestico affidabile, leale e amante del divertimento.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Shiba Inu per informazioni su questa razza di cane.

Shiba Inu
Sono disponibili cuccioli di Shiba Inu con pedigree, nati il 14 gennaio 2026. I cuccioli verranno ceduti al compimento dei 60 giorni, nel pieno rispetto dei corretti tempi di crescita. I cuccioli avranno: Pedigree, Microchip, Vaccinazioni e Sverminazioni. La cucciolata è composta da: 2 femmine e 1 maschio. Il padre proviene dall’allevamento di Pavia Muppet Show ed è esente da displasia di anca e gomito, anche la madre è esente da displasia anca e gomito. Nella genealogia dei cuccioli sono presenti nonni campioni mondiali di bellezza. È possibile vedere i cuccioli e i genitori, senza impegno, per conoscerli di persona. Per chi fosse interessato, è possibile prenotare il cucciolo. Per chi è a distanza, è possibile vedere il cucciolo tramite videochiamata. È disponibile la consegna in tutta Italia tramite staffetta di fiducia, già utilizzata più volte, Etna Pet Travel, servizio serio e affidabile. Per informazioni, prenotazioni o per fissare una visita, contattatemi in privato.

Shiba Inu
Allevamento amatoriale con affisso ENCI-FCI e titolo di Master allevatore, DISPONE di 4 cuccioli-Genitori molto belli (padre campione internazionale) , entrambi testati per le patologie ereditarie e DNA depositato. I cuccioli nati nel nostro allevamento vengono cresciuti in ambiente domestico (non in Box o recinti) quindi socievoli, coccoloni, abituati a un contesto familiare. CUCCIOLATA STREPITOSA. Verranno ceduti con vaccini, documentazione veterinaria, pedigree e contratto , inoltre con breve corso di formazione gratuito per un corretto rapporto educativo e gestione del cucciolo, sia per l’aspetto comportamentale sia e per l’aspetto salute. Trattative e prezzo in privato,solo a interessati FAR NASCERE UN CUCCIOLO NON E' DIFFICILE, ALLEVARE E' UN ALTRA COSA.

Shiba Inu
Disponibili bellissimi cuccioli di Shiba Inu corretti ottima geneologia di sangue i cuccioli vengono ceduti con vaccini sverminazioni microchip e pedigree.

Shiba Inu
Nuova cucciolata di Villa Kira, allevamento Enci. Disponibile stupenda e di ottimo carattere femmina rossa di shiba inu. La cucciola avra' pedigree, libretto sanitario in regola, certificato vet, vaccino e sverminazioni. Molto dolce già socializzata ed educata da me, che sono anche addestratore cinofilo, all'uso del kennel per dormire e a sporcare fuori casa. I miei cuccioli vengono seguiti anche una volta che sono in famiglia, nel corso del tempo, per qualunque consiglio educativo. Eventuale consegna anche su Milano. Foto e video instagram/FB villakirashibainukennel

Shiba Inu
Maschio Black and Tan (nero) e femmina Sashige (rosso con zone nere). Due splendidi cuccioli nati e cresciuti in famiglia e ben socializzati. Ancora disponibile la femmina. Saranno ceduti con le necessarie vaccinazioni e con microchip. Solo veri interessati della razza. Zona Inveruno.

Shiba Inu
Si cede cucciola di quasi 4 anni titolata giovane campionessa italiana di bellezza, ben socializzata con altri animali e ben inserita con adulti e bambini, educata a stare in casa e a fare I bisogni fuori. Ha fatto 2 parti naturali.

Shiba Inu
Allevamento riconosciuto ENCI e FCI dispone di una cucciola rossa di SHIBA INU in pronta consegna. Super bella e vispa rallegrerà le vostre giornate.

Shiba Inu
****** Bellissimi cuccioli di shiba inu un maschio e una femmina per maggiori informazioni contattateci e saremo lieti di darvi tutte le informazioni del caso
Il costo medio di un cucciolo di Shiba Inu di razza pura in Italia è di circa 677€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.