I volpini di Pomerania possono essere piccoli, ma sono molto estroversi e hanno una natura amichevole e affettuosa. Sono i cani più piccoli del tipo Spitz e hanno un aspetto molto simile a quello di una volpe, avvolti in un fascio di lanugine. è interessante vedere che questi volpini discendono dallo spitz tedesco, motivo per cui vengono altresì chiamati spitz tedeschi nani. La regina Vittoria li rese popolari durante il suo regno nel 1900.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Volpino Pomerania per informazioni su questa razza di cane.

Volpino Pomerania
volpino di Pomerania maschio di colore orange/fulvo genitori visibili. i cuccioli sono nati a ottobre

Volpino Pomerania
Disponibili splendide cucciole di Spitz Tedesco Nano (Pomerania) Allevamento amatoriale riconosciuto mette a disposizione 3 meravigliose femminucce, nate il 13 ottobre 2025, perfette per chi cerca un compagno affettuoso, vivace e dall’aspetto irresistibile. Garanzia di qualità e serietà: Cucciole con Pedigree ENCI. Genitori selezionati: il papà Riproduttore Selezionato. Cresciute in ambiente familiare, abituate al contatto umano e alle principali abitudini domestiche. La cessione include: Ciclo vaccinale completo, Sverminazioni effettuate, Kit puppy personalizzato, passaggio di proprietà, Contratto di cessione chiaro e trasparente. Per chi cerca un compagno di vita speciale: queste cucciole uniscono bellezza, carattere equilibrato e ottima genealogia. Perfette per famiglie, per chi vuole iniziare un percorso espositivo o semplicemente per chi desidera un amico fedele e gioioso. Contattaci per foto, video e per prenotare una visita.

Volpino Pomerania
URGENTE!!! Cedesi, per trasferimento, Volpino Pomerania maschio di 1 anno con Pedigree ANCI. Tranquillo e socievole. Verrà consegnato con tutte le certificazioni, recinto, cuccia, cuscino, ecc.

Volpino Pomerania
Un maschietto bellissimo! Attende la sua famiglia per donargli tutto il suo amore ! Ha il microchip, iscrizione anagrafe canina libretto sanitario con le vaccinazioni e sverminazione completa kit cucciolo!

Volpino Pomerania
Fantastico, selezionato maschio di Spitz Nano di altissima qualità. Un batuffolo di pelo e dolcezza! Sei mesi, dunque taglia e fattezze estetiche, oltre che caratteriali, già ben definite e VISIBILI. Nessuna sorpresa! Alta selezione di linea americana, proveniente da VERO allevamento etico. Padre (in foto) e madre hanno effettuato DEPOSITO del DNA presso laboratorio certificato ENCI, sono di nostra esclusiva proprietà, scelti e selezionati secondo precise caratteristiche estetiche, salutistiche e di temperamento. Nulla a che vedere con Pomerania NON selezionati, di qualità scadente o di discutibile provenienza che si trovano in giro. Il piccolo gode di ottima salute, presenta un folto mantello, muso corto, ossatura forte ma piccola e compatta. Si fa presente che un soggetto giovane/adolescente SE davvero ben selezionato e soprattutto SANO, offre maggiori garanzie sulla sua qualità e sulla selezione (pertanto non dovrebbe trovarsi in svendita). Si cerca per lui famiglia referenziata ed amorevole, pronta ad amarlo per la vita. E' richiesto un colloquio telefonico conoscitivo. E' offerta disponibilità ad accompagnarlo personalmente, su richiesta anche in altre regioni. Si cede regolarmente con pedigree ENCI, iscrizione anagrafe canina (microchip), certificazione veterinaria di buona salute, libretto delle vaccinazioni, contratto di cessione, corredino cucciolo e tutta la documentazione necessaria. Per maggiori informazioni visita anche la pagina Instagram: BRASITA POM ALLEVAMENTO POMERANIA SPITZ TEDESCO NANO TOSCANA

Volpino Pomerania
Disponibili 2 maschietti di 5 mesi in fase muta di pelo nati e cresciuti in famiglia verrano ceduti con tutti i vaccini, sverminazione e libretto sanitario

Volpino Pomerania
Un maschietto bellissimo disponibile, ha il Carattere dolcissimo vivace e affettuoso ideale per famiglie o per chi cerca un compagno fedele da amare!
Il costo medio di un cucciolo di Volpino Pomerania di razza pura in Italia è di circa 1029€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.