Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
British femmina lilac golden, nata 12/5/25. testata fiv/ felv pkd. Gruppo sanguigno A. Pedigree Enfi. Carattere meraviglioso e molto dolce, equilibrato e tranquillo. Abituata anche alla convivenza con altri gatti. Possibilità anche di pedigree libero.

British
Fantastici cuccioli di razza nobile British Shorthair, dolcissimi e affettuosi, maschietti e femminucce colore lilac. Al momento del ritiro saranno completamente vaccinati, sverminati con microchip e libretto sanitario personale, e con certificato di cessione. Cuccioli con pedigree AFI/WCF-non da riproduzione.Prezzo 1300.Abituati alla lettiera e il tiragraffio. Disponibile periodo Natale/ Capodanno . I genitori sono entrambi testati fiv /felv e PKD-negativi. Siamo a poca distanza da Milano ALLEVAMENTO ITALIANO