Il gatto sacro di Birmania è noto per avere una personalità molto simile a quella di un cane in quanto adora seguire i suoi proprietari in giro per la casa e partecipare a tutto ciò che fanno. Questo è il loro modo di ottenere tutta l'attenzione che desiderano, mostrando allo stesso tempo ai loro proprietari quanto li amano. Sono gatti forti, atletici e aggraziati che si caratterizzano per un pelo bello e lucente. I maschi tendono ad essere leggermente più grandi delle femmine, ma entrambi sono leali e affettuosi. Questi sono solo due dei motivi per cui il birmano è rimasto un compagno così popolare nel corso dei secoli.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Sacro di Birmania per informazioni su questa razza di gatto.

Sacro di Birmania
Vendo cucciolo Sacro di birmania di sette mesi,vaccinato,sverminato grande coccolone.Cresciuto in famiglia a contatto con la sua mamma

Sacro di Birmania
Lui è Macchiolino cucciolo di Sacro di Birmania, ha tutte le vaccinazioni in ordine, lascerà la nostra casa con microchip, pedigree e contratto. È obbligatoria la sterilizzazione. È un gattino molto dolce e coccolone che ama stare in braccio. Per qualunque info contattatemi.