Il gatto sacro di Birmania è noto per avere una personalità molto simile a quella di un cane in quanto adora seguire i suoi proprietari in giro per la casa e partecipare a tutto ciò che fanno. Questo è il loro modo di ottenere tutta l'attenzione che desiderano, mostrando allo stesso tempo ai loro proprietari quanto li amano. Sono gatti forti, atletici e aggraziati che si caratterizzano per un pelo bello e lucente. I maschi tendono ad essere leggermente più grandi delle femmine, ma entrambi sono leali e affettuosi. Questi sono solo due dei motivi per cui il birmano è rimasto un compagno così popolare nel corso dei secoli.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Sacro di Birmania per informazioni su questa razza di gatto.

Sacro di Birmania
Disponibile alla prenotazione gattina blu torti point Sacro di Birmania nata il 27 novembre 2015. Il Sacro di Birmania e' una razza affettuosa,tranquilla e socievole,perfetta per la vita in famiglia. Il pelo e' setoso e facile da gestire,occhi blu zaffiro. La piccola sara' abituata alla lettiera,ai rumori domestici e al contatto umano. Perfetta per chi cerca un gatto affettuoso,equilibrato alla vita in famiglia. Solo persone serie e amanti della razza. Per info ,foto e prenotazioni contattare tramite whats app.

Sacro di Birmania
Presso l'allevamento Scrigno di Diamanti a Prato, è disponibile una dolcissima femmina blue point Sacro di Birmania. Ha eseguito sverminazione, doppia vaccinazione, libretto vaccinale con relative visite ed esami feci negative. Pedigree ministeriale Enfi. Contratto da compagnia (obbligo di sterilizzazione ai 6-7 mesi). Test genetici genitori esenti ed ecocardio nella norma. fiv e felv neg.