ALLEVAMENTO DEL GATTO CERTOSINO KISS GREY

Allevamento di Certosino
(0 voti) VALUTA

BUONANNO GIULIA FALLETTA FRANCESCA

3441253151

Scrivi un messaggio

Sempre più famiglie vogliono arricchire il loro nucleo con la presenza di un gatto e quando si orientano verso il certosino ciò avviene essenzialmente per il suo fascino e per il carattere.

Certosino per passione

Il mio nome è Francesca, sono un allevatore di gatti di razza certosino per hobby, non sono più giovanissima, e amo definirmi una nonna che lavora.

Ho iniziato l'allevamento gatti di razza certosino nel 2006 a Foglizzo in Piemonte.

I miei gatti certosino vivono in casa con me, dividono i miei spazi e i miei affetti e le mie amicizie.

Da me sono venute famiglie in cerca di un felino da inserire nel nucleo per e con amore e l’orientamento verso il gatto certosino, questo misterioso ed affascinante felino, nasce dal carattere e dalle caratteristiche decantate in moltissimi articoli che si trovano in rete. 

 Il gatto certosino è descritto come i RE DEI GATTI e regale lo è davvero.

Trattare ogni singolo cucciolo con le attenzioni che si rivolgono ad un re, questo è lo spirito che mi anima, non nego di ambire a riconoscimenti ufficiali, ma la soddisfazione di sapere che ho recato gioia ad una famiglia a una persona sola, è già un super-premio, che comunque non mi esime dal ricercare il meglio, per me confrontarmi con l'esperienza di altri allevatori è un valore aggiunto.

Sono un allevatore di gatti certosino in Piemonte attento alla relazione con le persone, non mi spazientisco nel rispondere alle domande e alle curiosità che vorrete pormi sui gatti certosino.

Razze allevate:

  • Gatti Pelo Corto: Certosino.

1 annuncio disponibile:

Annuncio del 20/11/2019 da Allevamento Selezionato
Gattini di Certosino  femmine in vendita a Brandizzo (TO)
disponibile da compagnia dal 29 dicembre con ciclo vaccini concluso pedigree passaggio di proprietà microchip ... Prezzo 1000€ Vedi annuncio