Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: Sushi, cane vivace e socievole
Condividere:

Adozioni cani: Sushi, cane vivace e socievole

Cani

Continua la nostra rubrica dedicata alle Adozioni dei cani. Questa volta vogliamo parlarvi di Sushi, un cane giovane, vivace, intelligente e socievole con gli altri cani, di soli due anni, di cui un anno e mezzo trascorso in canile. Che ne dite? Per Natale diamo anche a questo bel cagnone di taglia media la possibilità di avere una famiglia che lo ami e lo coccoli come si merita?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Sushi
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Sushi

Sushi è un cane maschio, di taglia media, a pelo semilungo e color crema. Ha solo due anni di vita, ma di questi un'anno e mezzo lo ha trascorso in canile.

Sushi ha tanta voglia di trovare una famiglia che lo vizi e lo adori come si merita, ma vuole anche scoprire come è fatto il mondo visto che per ora vive nel suo box. Sushi è un cane adatto a tutti: è intelligente, socievole, ben socializzato anche con gli altri cani e indipendente, con tanta voglia di esplorare e stringere un solido legame con una persona, qualcuno che sappia amarlo e guidarlo.

Se non riuscite a resistere a quegli occhioni, sappiate che Sushi si trova a San Giuliano Milanese e verrà dato in affidamento a Milano, in provincia e comuni limitrofi. Viene affidato già vaccinato e sterilizzato, con tutti i controlli pre e post affido del caso, soprattutto relativamente a determinati requisiti:

  • no box
  • no catena (che fra l'altro sarebbe anche vietata)
  • no alla vita solo in giardino

Dove trovare cani in adozione?

Avete deciso di adottare un cane e dargli una nuova casa? Provate a dare un'occhiata alla nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci delle Associazioni animali e dei volontari. Qui troverete tantissimi cani e gatti (ma non solo) che hanno bisogno di una nuova famiglia

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi