Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni Animali: Associazione Chance for Dogs onlus
Condividere:

Associazioni Animali: Associazione Chance for Dogs onlus

Altri animali

Continua la nostra rubrica dedicata alla presentazione delle Associazioni Animali. Oggi andremo a farvi conoscere meglio l'Associazione Chance for Dogs onlus. Si tratta di un'associazione no profit che aiuta a trovare casa a cuccioli e cani abbandonati, che si occupa di cucciolate non desiderate e che collabora anche con i canili.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Associazione Chance for Dogs onlus: info
  2. Dove trovare un cane?

Associazione Chance for Dogs onlus: info

L'Associazione Chance for Dogs onlus è un'organizzazione no profit che vuole aiutare i cani più sfortunati a trovare una nuova casa e una nuova famiglia.

I volontari dell'associazione si occupano dei cuccioli, dei cani adulti abbandonati e delle cucciolate non volute. Ma non solo: collaborano attivamente anche con i canili della zona per cercare nuove adozioni e sostenere i cani che ancora non hanno trovato una nuova casa. Sia sul sito ufficiale che sulla pagina Facebook, l'associazione specifica che i cuccioli da loro seguiti e gestiti vengono affidati in tutto il Nord Italia.

Sulla pagina dell'Associazione Chance for Dogs presente su AnnunciAnimali.it potrete vedere sia gli annunci attualmente disponibili per le adozioni del cuore, sia i cani già adottati.

Potete aiutare l'associazione in diversi modi:

  • adottando uno dei cani da loro gestiti
  • effettuando donazioni
  • donando il 5x1000
  • comprando i gadget creati dall'associazione o partecipando a banchetti e eventi di beneficenza
  • diventando un volontario. In questo caso è possibile, per chi abitasse in zona, andare ad aiutare direttamente in canile, partecipare alle staffette o anche candidarsi per tenere un cane in stallo in attesa dell'adozione definitiva

Che ne dite? Aiutiamo i volontari dell'Associazione Chance for Dogs onlus?

Dove trovare un cane?

Se state cercando un cane, sia cucciolo che adulto, di razza o meno, ricordatevi sempre che potete trovare parecchi annunci anche di adozioni del cuore nella nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it. Non mancano poi anche sezioni per adozioni relative a gatti, conigli, criceti, cavalli e tanti altri animali bisognosi di una nuova casa e di una nuova famiglia.

Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi