Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Guida su come inserire un annuncio nel sito AnnunciAnimali.it
Condividere:

Guida su come inserire un annuncio nel sito AnnunciAnimali.it

Altri animali

Come inserire un annuncio nel sito AnnunciAnimali.it? Il nostro portale è davvero semplicissimo da utilizzare, sia per chi cerca un cane, un gatto o un altro animale domestico da adottare, sia per chi vuole pubblicare il suo annuncio. In pochissimi passi, che richiederanno una manciata di minuti, potrete avere online il vostro annuncio e, grazie ai servizi del sito e della pagina Facebook, potrete avere tantissime possibilità di trovare in fretta il giusto destinatario, che saprà prendersi cura dell'animale che volete vendere o regalare.

Oggi vogliamo spiegarvi come inserire un annuncio: seguite passo dopo passo la nostra guida e vedrete che sarà facile come bere un bicchiere d’acqua. Non solo in pochissimo tempo il vostro annuncio sarà online, ma vedrete anche che le risposte non tarderanno ad arrivare e potrete anche contare sui servizi Premium per poter aumentare la visibilità del vostro annuncio.

Come inserire un annuncio nel sito AnnunciAnimali.it

Per prima cosa dovrete collegarvi al sito Annuncianimali.it e cliccare su Accedi per poter accedere con le vostre credenziali per registrarvi come attività o per inserire un annuncio da privati. In questo secondo caso cliccate su Inserisci un annuncio. Vi si aprirà una schermata per poter scrivere tutte le informazioni dettagliate: un titolo, che contiene le informazioni base dell'animale (razza ed età sono fondamentali), e poi l'annuncio vero e proprio, che conterrà una descrizione dettagliata (attenzione, non sono ammessi i numeri di telefono, i siti web o le mail, tutti i recapiti inseriti saranno eliminati).

Non dovrete inserire le categorie, perché vengono messe in automatico in base al testo dell'annuncio, completando e correggendo le categorie che appaiono per dare maggiore visibilità. Scegliete l'offerta (se l'animale è in vendita o verrà regalato o se cercato un altro animale per l'accoppiamento) e il relativo valore in euro. Selezionate quale animale è protagonista dell'annuncio e a quale razza appartiene. Potrete anche spuntare altre informazioni: se è un cucciolo, se nella cucciolata ci sono maschi o femmine, il colore, le varianti di razza, il pelo e il mantello.

A questo punto il vostro annuncio è pronto e non dovrete far altro che cliccare su Salva e Inserisci Foto: qui potete inserire foto e anche video. Attenzione ai requisiti che devono avere per poter essere caricati. Cliccate a questo punto su Visualizza l'anteprima del tuo annuncio per vedere se è tutto a posto e poi su Concludi. E l'annuncio è pronto per essere controllato e per andare online. Avete visto quanto poco tempo ci vuole per poter pubblicare un annuncio su Annuncianimali.it?

Per scoprire infine come promuovere l'annuncio cliccate qui o contattate il sito.

Inserire annunci è facilissimo

Cosa aspettate, provate subito AnnunciAnimali.it!

Clicca qui per inserire il tuo annuncio
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi