
Meticcio
CHAD e CHARAPI razza: METICCI - Taglia MEDIO CONTENUTA/MEDIA sesso: MASCHI età: 8 ANNI Chiediamo la vostra attenzione per questo annuncio per due cani estremamente sfortunati, invisibili, dimenticati. Chad e Charapi sono due fratelli di 8 anni, taglia medio contenuta (15-18kg, Chad è più piccolo). Sono in rifugio da 8 anni, tutta la vita. Sono entrati quando erano cuccioli insieme alla loro mamma ed è stato uno dei rarissimi casi in cui la mamma ha trovato adozione e i cuccioli no. E così loro due sono cresciuti in rifugio, senza conoscere altro, senza avere niente. I loro musini ora sono bianchi, non sono più dei cucciolotti paffuti... ma sono due cagnolini dolcissimi, affettuosi, con ancora una speranza e una voglia di vivere immensi. Hanno un carattere d'oro adatto a qualsiasi famiglia, e vorremmo che ne trovassero unadue a cui donare quello che hanno, con cui possano sentirsi speciali e importanti. Sono di una bontà assoluta, aiutateci a farli uscire dall'invisibilità! - CERCANO CASA ANCHE SEPARATAMENTE SENZA PROBLEMI, la priorità è uscire dal rifugio. Cercano casa in TOSCANA o al NORD ITALIA. Se siete interessati contattateci via WHATSAPP al 3890452494. Mandateci un messaggio di presentazione (raccontandoci un po' di voi, di dove vivrebbe il cane e della vita che farebbe in vostra compagnia). Vi richiameremo.

Meticcio
JAGODA razza: METICCIA - Taglia PICCOLA sesso: FEMMINA età: 7 ANNI Lei è Jagoda, ha 7 anni ed è una taglia piccola (10kg). Sappiamo cosa state pensando... 7 anni? troppi! Sì Jagoda non è più una cucciola, ma non ha mai vissuto davvero e meriterebbe di iniziare. Ha passato anni in un canile lager atroce, fino a che non è stata salvata da una volontaria che l'ha portata in rifugio. A causa del suo passato, Jagoda è una cagnolina che fa tanta, fatica ad aprirsi. E' molto impaurita, e prima che cominci a fidarsi passa del tempo, con gli sconosciuti purtroppo è inavvicinabile. E' una canina silenziosa che non chiede molto, se non qualcuno che la comprenda, perché ad ora è chiusa nel suo mondo di paura. Cerca persone che abbiano esperienza con cani di questo tipo, e magari anche altri cagnolini socievoli che l'aiutino ad aprirsi. Non è un cane facile e non è per tutti, ma forse, da qualche parte, c'è anche qualcuno per lei. Cerca casa in TOSCANA o al NORD ITALIA. Se siete interessati contattateci via WHATSAPP al 3890452494. Mandateci un messaggio di presentazione (raccontandoci un po' di voi, di dove vivrebbe il cane e della vita che farebbe in vostra compagnia). Vi richiameremo.

Meticcio
DARTY è un meticcio di di taglia piccola (9 kg), nato a Settembre 2023 (data presunta). Ceduto alla nostra associazione da una signora che non era in grado di gestirlo, assieme ad altri tre cagnolini maschi, si trova a Gaggiano (MI). Vaccinato, castrato, negativo a Leishmania, Erlichia, Filaria, Anaplasma, Borrellia. Darty e un po' timido, ma in grado di farsi coraggio assieme a persone che riconosce come riferimento; poco a poco si sta aprendo a nuove esperienze, accompagnato con gradualità. Ama le coccole e si lascia accarezzare e accudire. Sta imparando ad andare al guinzaglio. Va d’accordo con i cani maschi coi quali conviveva in casa. Da verificare sia con altri cani che con gatti. È adatto a famiglia che viva in zona tranquilla, preferibilmente in una casa con giardino, in modo da permettergli di capire dove si trova più a suo agio. La presenza di un altro cane equilibrato potrebbe aiutarlo nell’inserimento in famiglia, che richiederà comunque un po' di pazienza. Consigliamo di venire a conoscerlo più volte e di farsi aiutare nell’ambientamento a casa da un educatore cinofilo. Si affida preferibilmente in Lombardia e regioni limitrofe. Scheda completa: www.rescuebau.it/darty Tel: 347 3885542 (dalle 16.30 alle 19 o via Whatsapp) Email: info@rescuebau.it

Meticcio
Aramis è un meticcio di di taglia piccola (9 kg), nato a Settembre 2023 (data presunta). Ceduto alla nostra associazione da una signora che non era in grado di gestirlo, assieme ad altri tre cagnolini maschi, si trova a Gaggiano (MI) da Febbraio 2025 Vaccinato, castrato, negativo a Leishmania, Erlichia, Filaria, Anaplasma, Borrellia. Allegro e festoso con le persone, diventa insicuro negli spazi aperti, probabilmente perché finora non ha avuto occasione di conoscere il mondo. Acquista fiducia se la persona lo incoraggia e lo aiuta a fare nuove esperienze. Si lascia accarezzare e manipolare e sta imparando ad andare al guinzaglio. Va d’accordo con i tre cani maschi coi quali conviveva presso la signora che poi li ha ceduti. Da verificare sia con altri cani che con gatti. È adatto a famiglia che viva in zona tranquilla, preferibilmente in una casa con giardino, in modo da permettergli di capire dove si trova più a suo agio. La presenza di un altro cane equilibrato potrebbe aiutarlo nell’inserimento in famiglia, che richiederà comunque un po' di pazienza. Consigliamo di venire a conoscerlo più volte e di farsi aiutare nell’ambientamento a casa da un educatore cinofilo. Si affida preferibilmente in Lombardia e regioni limitrofe. Scheda completa: www.rescuebau.it/black Tel: ****** (dalle 16.30 alle 19 o via Whatsapp) Email: ******

Meticcio
Aprile 2017, Rose viene ritrovata in campagna con altri fratellini.. solita storia.. cucciolata di qualche povera creatura non sterilizzata che ha fatto nascere 6 cuccioli senza colpa.. Rose e i suoi fratelli vengono presi e portati in sicurezza in una pensione. A questi cuccioli abbiamo donato quello che potevamo ovvero: cure, sicurezza e cibo. In seguito solo alcuni di questi sono riusciti a trovare casa.. e altri come Rose sono rimasti in attesa di adozione.. Gli anni passano i suoi appelli vengono pubblicati e ripubblicati, ma nessuno si è mai interessato a lei, nemmeno per sbaglio.. Proprio lei che più di tanti avrebbe bisogno di una casa e una famiglia speciale.. Sì, speciale, perché la piccola Rose è tanto bella quanto timida, paurosa e diffidente.. Resta sempre in disparte, in vera solitudine vive le sue giornate, perché ha paura anche dei suoi simili.. è una cagnolina problematica? Ha subito maltrattamenti? La nostra risposta è assolutamente no.. è solo lei che è così timorosa. Ma io scommetto una mano che se fosse adottata da una famiglia amorevole che sappia rispettare i suoi tempi, Rose potrebbe imparare a fidarsi completamente. Non è un adozione facile, ne siamo consapevoli, ma questo appello infatti non è per tutti.. è per chi ama profondamente questi cagnolini timorosi e vede in loro ciò che l' occhio comune non sa percepire. Abbiamo la speranza che almeno con questo 2025 possa arrivare la richiesta che tanto stiamo aspettando. Rose è del 2017 è una meticcia, giovane, di taglia media, bella da morire, sana e per una buona adozione arriva in tutta Italia.. Se guardando questi occhioni ti è scattato qualcosa nel cuore allora chiamami al ****** - Alessandra. Rose si trova in Sicilia, ma per buona adozione arriva in tutta Italia. Condividete, fate girare il messaggio ai vostri amici privatamente. Solo così possiamo darle una speranza di non diventare INVISIBILE..